Cari mamma e papà...mi duole comunicarvi che ormai è giunta la mia ora. Quando leggerete questa lettera io sarò già lontana, e mi troverete nei bagni della stazione di trento con una siringa di caffè dello studente piantata in vena nell'arteria del collo. Volevo solo che sapeste che non è colpa vostra... ma io non ho la tua forza, mamma... tu hai imparato a convivere con il tuo naso, per me è impossibile.
Vi ho immaginati tutti al mio funerale dopo il mio suicidio. Chi piangeva, chi guardava la mia foto, e ho visto mia madre piangere
-Ma era BELLA, era BELLISSIMA la mia bambina, PERCHE', PERCHE' ha compiuto un atto simile??-
e una signora le è andata vicina e diceva
-Lavoro per un agenzia di modelle, perchè nessuno mi ha mai informata dell'esistenza di una ragazza simile? la ragazza più fotogenica che io abbia mai conosciuto!-
E poi...tutti spostavano lo sguardo verso la mia bara...e tutti piangevano, si contorcevano dallo disperazione..si avvicinavano per darmi quell'ultimo saluto mentre...cercavano di chiudere il coperchio che sbatteva sul mio naso!

LinkBack URL
About LinkBacks

accetto lo scambio di organi col mio amoro