Oh questa si che è la risposta alla mia domanda. Ottimo.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Oh questa si che è la risposta alla mia domanda. Ottimo.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da Leper_Messiah
tu invece non mi stai antipatico
Paga paga, e solo perchè sei tu posso farti uno sconticino :smt112Originariamente inviata da Ser
Gian, non voglio i fagioli
Almeno io la moto ce l'ho....tu invece da una vita sei a piedi, o sbaglio?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da Pallina-89
quoto!
cmq le persone che mi stanno simpatiche sono:Chanel che è noemett@90 o mejio dire era noemett@90;marcosatry,morena_83,ludothebest,mutasc i,!!dream!!(anke se nn c'è più)anemy,chanty88,avaadore(°daphne°)->(anke se nn le conosco bene mi stanno simpa)poi c'è cla90,gigia,andreatama,borti,marcolupin,negramaro, e il resto tutti simpatici..antipatico si c'è ne uno:WILLY DI MONTECARLO il resto anke quelli ke nn conosco me stanno simpà
scusate se ho dimenticato qualcuno...ma siete simpà tutti
dimenticavo
anke fuori di testa 88 ke solo dal nick sembra simpa ciao
ce l'hai o ce l'avevi?Originariamente inviata da Cimis
Ciccio me la stanno a fa nuova, tra massimo un mese mi arriva(con il 60% dei pezzi nuovi) e non ci spendo un centesimo.Quindi, chi è quello che è stato, è e sarà sempre a piedi?Originariamente inviata da Leper_Messiah
tu..Originariamente inviata da Cimis
Ok ok :smt083Originariamente inviata da Leper_Messiah