SerOriginariamente inviata da Ser
Sebbene abbia un'attrazione per te non ti conosco, e quindi non so in che gruppo metterti
Pagando, potresti essere nel primo gruppo :smt112
SerOriginariamente inviata da Ser
Sebbene abbia un'attrazione per te non ti conosco, e quindi non so in che gruppo metterti
Pagando, potresti essere nel primo gruppo :smt112
..e..Ser caro.. vale la regola "guardare ma non toccare"..la pupa è mia moglieOriginariamente inviata da chanty88
Quanto vuoi?Originariamente inviata da chanty88
Ultimamente ho fama di antipatico...mi tocca pagare...
le basta mezzo chilo di fagioli lamon.Originariamente inviata da Ser
Gian almeno a te sono simpativo vero?Originariamente inviata da gian88
certo che siOriginariamente inviata da Ser
vuoi la dichiarazione d'amore?
anche te per la tua motoOriginariamente inviata da Cimis
In che cosa scusa?Originariamente inviata da Ser
Nel mostrarmi più amichevole verso gli altri. Intuisco dal tuo risentimento che devo essere stato molto scortese nei tuoi confronti e questo non sembra rispecchiare il mio carattere. Per questo ti pongo per la terza volta la domanda a cui ancora non mi hai dato risposta: cosa ho fatto io nei tuoi confronti per meritare la frase "Dai,infondo con me ve la siete cercata"?Originariamente inviata da Leper_Messiah
E' una cosa molto semplice, si esprime un concetto bisognerebbe anche saperlo esporre e spiegare, se non ti è di disturbo ti chiedo solo questo, del resto vedo che hai tempo a disposizione se puoi sprecarlo scrivendo questo tipo di topic http://forum.fuoriditesta.it/messiah-vt40058.html no?
1000 anni di sfiga anche a te ti sei inchinato prima?Originariamente inviata da Ser