Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante casomai la befana si fa inculare, a meno che non sia trans e comunque non centra un càzzo Ma se si parla d'inculare, il caSSo c'entra eccome!
Originariamente inviata da DueDiPicche e ti pare che ci mettevano Arte a moderare sennò? Comunque Arte mi fa strano vederti col nick verde Però complimenti, dai XD
ehhh XD a chi lo dici
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Haydée ~ Comunque Arte mi fa strano vederti col nick verde Però complimenti, dai XD Praticamente ha monopolizzato la linea degli utenti online
Originariamente inviata da Bambolina_dolce La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, con la veste di trullallà, la befana t'incula e se ne va E così scoprimmo che la scopa non serviva per volare. Adesso che Arte modera la chat continuerò a non andare in chat
Fuoriditesta come il governo italiano!! Premia chi ha la fedina penale sporca In bocca al lupetto per il tuo nuovo compito in fdt! XD
uuu auguri per la carica!
Originariamente inviata da anjaswe Fuoriditesta come il governo italiano!! Premia chi ha la fedina penale sporca In bocca al lupetto per il tuo nuovo compito in fdt! XD Anche chi ha la fedina penale sporca può cambiare Originariamente inviata da margot uuu auguri per la carica! Grazie Margo Originariamente inviata da mr stagger lee E così scoprimmo che la scopa non serviva per volare. Adesso che Arte modera la chat continuerò a non andare in chat peccato, quiz ti aspettava tutto bello assatanato
Originariamente inviata da Bambolina_dolce La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, con la veste di trullallà, la befana t'incula e se ne va mi sa che piacerebbe di piu a te.........
Originariamente inviata da paky92 mi sa che piacerebbe di piu a te......... Ma la befana sn io -.-