Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ehi ehi...nn offendiamo...io sono un mod di fdt... lei é mod chat di fdt...
Originariamente inviata da drkheart Mi scoccia cercarlo. Comuqnue, non hai capito una cippa. sai com'è con una faccina non si capisce molto XD Originariamente inviata da =DaDa= ehi ehi...nn offendiamo...io sono un mod di fdt... lei é mod chat di fdt... che gentilezza XD mi fa strano lol non è che è una trappola XD ? Non è che da antipatico adesso vuoi diventarmi simpatico? XD lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart sai com'è con una faccina non si capisce molto XD Attiva il neurone, leggi il primo messaggio attentamente, e dopo leggi il mio.
Originariamente inviata da drkheart Attiva il neurone, leggi il primo messaggio attentamente, e dopo leggi il mio. Digli quale tuo messagio deve leggere altrimenti non risolvi nulla
Originariamente inviata da Jo Constantine Digli quale tuo messagio deve leggere altrimenti non risolvi nulla non sono cosi cieca E poi è tardi ho sonno e sono rinco e pussate via
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non sono cosi cieca E poi è tardi ho sonno e sono rinco e pussate via arte devi ancora imparare a rispondere da mod... i mod nn rispondo così...i mod rispondono: "state buoni o se mi gira il ***** vi banno tutti!" ...ah già mi ero dimenticato ke tu nn puoi bannare...
Originariamente inviata da Coolpix mi appongo categoricamente alla candidatura di Artemisya come una mod di fdt Originariamente inviata da drkheart Ma problema principale... Perchè ti sei apposto? Ci arrivi ora?
Originariamente inviata da =DaDa= arte devi ancora imparare a rispondere da mod... i mod nn rispondo così...i mod rispondono: "state buoni o se mi gira il ***** vi banno tutti!" ...ah già mi ero dimenticato ke tu nn puoi bannare... Ma più che altro, quelli in verde non scrivono in rosso
Originariamente inviata da drkheart Ci arrivi ora? ci ero arrivata anche prima a questo punto mi piaceva temporeggiare E comunque basta rompere i maroni senno vi caccio a pedate e Dada vi banna -.- ecco!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ci ero arrivata anche prima a questo punto mi piaceva temporeggiare E comunque basta rompere i maroni senno vi caccio a pedate e Dada vi banna -.- ecco! No scusa Dada...Ma onestamente come posso reagire a tale scena ?!? Cioè...mi viene da ridere su...