Originariamente inviata da
DueDiPicche
Io adoro la discoteca,adoro quello che il tizio chiama frastuono e mi piace stare in un "buco" colmo di gente,mi piace passare anche un ora a preparami prima di uscire e non metto magliette di Corona,probabilmente quelle le mettono i 14enni il sabato pomeriggio,non ho bisogno di bere 4 ettolitri d'alcool per divertirmi così come non mangio più pastiglie da un paio d'anni.
Posteggio dove voglio e all'ingresso non ho mai avuto problemi a entrare(forse perchè non metto la maglia di corona?)e se ho fatto anche un'ora di coda è perchè dentro c'era già il mondo.
All'interno è ovvio che mi sposto con i miei amici,così come farei se fossi in un pub a tracannare vodka e rum,si esce in compagnia e ci si diverte insieme,non mi pare assurdo.
Il revival lo mettono minimo alle 3.30 e ci si fanno due risate,mettessero davvero Loretta Goggi forse me ne farei anche di più,e all'uscita dopo 8 ore che non mangio un panino me lo faccio volentieri,che sia post sbronza o meno ha poca importanza.
Concordo invece sugli strani balli che preannunciano l'accoppiamento,quelli si,sono ridicoli.