ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

La discoteca

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La discoteca

    Fra duecento anni ci prenderanno per il culo. Penseranno a noi, rinchiusi in stanze troppo piccole per contenere tutti, illuminati da luci colorate, che ci dimeniamo goffamente al ritmo del frastuono proveniente dalla postazione di quell'individuo che chiamiamo "deejay".

    Nessuno si diverte veramente in discoteca: i più fingono di spassarsela, anche se avrebbero voglia di levarsi dai coglioni, buttarsi sul divanetto vicino all'entrata e non fare più niente. Lo capisci guardando la faccia del vocalist, quella della barista, del buttafuori, dei poveretti in coda per il cesso o di chiunque altro. E' per questo che la gente ordina 3 Negroni consecutivi o si spacca il cervello di LSD: un posto del genere è sopportabile solo se non si capisce più un cavolo. E' stato scientificamente dimostrato (da me) che sopravvivere in discoteca per più di mezz'ora senza aver ingerito almeno mezzo litro di alcool è impossibile.

    Il giovane del ventunesimo secolo va a ballare attorno alle 24.00, anche se dipende dal locale e dalla stagione. Le ragazze si agghindano eleganti per sembrare più grandi della loro età, ignorando che fra pochi anni faranno l'esatto contrario. I ragazzi passano ore davanti allo specchio per provare a sembrare più pirla di quello che sono solitamente. Potrebbe sembrare impresa ardua ma incredibilmente ci riescono, sovente ricorrendo a chili di gel o ad una maglietta di Fabrizio Corona.

    I problemi iniziano di fronte al locale, dove troviamo un ominide pagato per spiegare dove lasciare l'auto. Chiunque sarebbe in grado di parcheggiare tranquillamente e senza problemi, ma purtroppo è necessario sopportare questo individuo che obbliga a sostare dove vuole lui, anche se lo spazio che ha scelto è sufficiente al massimo per una Vespa 50. Inutile provare a spiegargli la situazione: non capirà e nella migliore delle ipotesi si limiterà ad insultare in qualche strano idioma. Molto meglio sacrificare una fiancata della macchina.

    Dopo la lite col parcheggiatore, è il momento della lite con il buttafuori: la discoteca è ancora semi-vuota, ma, inspiegabilmente, c'è la fila. E' uno squallido trucco per far credere che il locale sia pieno di gente, e per far sentire figo chi riesce ad entrare.
    Il gorilla all'ingresso lascia passare fra le 4 e le 5 persone per volta, per cui diversi gruppi vengono divisi fra chi può entrare subito, e chi dopo mezz'ora. Alcuni temerari provano a farlo notare, ma immediatamente vengono guardati con una tale cattiveria che i poveretti vedono tutta la vita passargli davanti.

    Non è raro che dopo secoli di attesa al freddo e al gelo, rampanti discotecari non vengano fatti entrare. Le scuse più frequenti sono:

    - non hai le scarpe adatte;
    - sei troppo giovane;
    - sei troppo vecchio;
    - non hai i pantaloni neri.

    Una persona normale non tornerebbe mai in un posto del genere, ma la maggior parte, incredibilmente, si presenta anche il week-end successivo, implorando di lasciarli passare almeno stavolta. Prima o poi qualcuno dovrà avvertirli che il resto del mondo è pieno di locali in cui divertirsi e in cui a nessuno interessa che scarpe indossi.

    Una volta dentro, il giovane si muove a branchi, perchè se non si è circondati da almeno una dozzina di persone, si passa da coglioni.
    Il maschio si avvicina alla femmina emettendo grugniti e ragli non meglio identificati. La femmina reagisce fingendo una colica renale pur di darsela a gambe, oppure dando vita a strani balli assieme all'individuo di sesso opposto per dimostrargli interesse.

    Attorno alle 2, il deejay cambia Cd: si passa dalla musica house/tecno/elettro-mix/budello-di-tu-mà, a canzoni ascritte al genere "revival". Si possono udire brani di Raffaella Carrà, Adriano Pappalardo o Loretta Goggi, solitamente in grado di far passare la voglia di vivere a chiunque, ma non al giovane da discoteca, che anzi manifesta un entusiasmo del tutto ingiustificato e ingiustificabile.

    A fine serata, ci si ferma a prendere un panino. Nessuno ha fame, anzi lo stomaco è in subbuglio per colpa dei litri e litri di schifezze ingerite, ma la piadina dopo la discoteca va di moda, per cui non sono ammesse obiezioni. La totale incapacità di questi individui di porsi domande è talmente nota che uno squallido panino viene venduto a cifre comprese fra i 5 e i 6 euro: ci sarebbero gli estremi per accusare il commerciante di circonvenzione di incapace.

    Finito lo spuntino, i ragazzi ruttano, le ragazze pensano che quello è il suono più vicino alle parole "Ti amo" che abbiano sentito pronunciare dal loro uomo, dunque si commuovono.

    La serata può dirsi finalmente conclusa, anche per stavolta 100 euro se ne sono andati.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Eh vabbè solite cose...discotecaro=ignorante,donna al volante=pericolo,non ci sono più le mezze stagioni e vada via el cù...

    ma ti sei iscritto solo per postare sta boiata?

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Però è talmente assurdo che un paio di sorrisetti sentiti me li ha strappati, confesso

  5. #4
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bravoooooooo!!!



  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è la descrizione di ALCUNE discoteche e detto sinceramente, la centra in pieno, non so se avete presente il borgo a milano, è ESATTAMENTE come nella descrizione... dice fondamentalmente 2 cazzate:
    nessuno prende l'LSD, ora ci sono paste e coca.
    dopo la sbronza ti viene una fame peggio della chimica, roba da mangiare anche 2 panini (del paninaro), probabilmente il tizio non si è mai ubriacato perchè non può non sapere questa fondamentale verità.

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è la descrizione di ALCUNE discoteche e detto sinceramente, la centra in pieno, non so se avete presente il borgo a milano, è ESATTAMENTE come nella descrizione... dice fondamentalmente 2 cazzate:
    nessuno prende l'LSD, ora ci sono paste e coca.
    dopo la sbronza ti viene una fame peggio della chimica, roba da mangiare anche 2 panini (del paninaro), probabilmente il tizio non si è mai ubriacato perchè non può non sapere questa fondamentale verità.


    Io adoro la discoteca,adoro quello che il tizio chiama frastuono e mi piace stare in un "buco" colmo di gente,mi piace passare anche un ora a preparami prima di uscire e non metto magliette di Corona,probabilmente quelle le mettono i 14enni il sabato pomeriggio,non ho bisogno di bere 4 ettolitri d'alcool per divertirmi così come non mangio più pastiglie da un paio d'anni.
    Posteggio dove voglio e all'ingresso non ho mai avuto problemi a entrare(forse perchè non metto la maglia di corona?)e se ho fatto anche un'ora di coda è perchè dentro c'era già il mondo.
    All'interno è ovvio che mi sposto con i miei amici,così come farei se fossi in un pub a tracannare vodka e rum,si esce in compagnia e ci si diverte insieme,non mi pare assurdo.
    Il revival lo mettono minimo alle 3.30 e ci si fanno due risate,mettessero davvero Loretta Goggi forse me ne farei anche di più,e all'uscita dopo 8 ore che non mangio un panino me lo faccio volentieri,che sia post sbronza o meno ha poca importanza.
    Concordo invece sugli strani balli che preannunciano l'accoppiamento,quelli si,sono ridicoli.

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sempre le solite cose..

  9. #8
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è la descrizione di ALCUNE discoteche e detto sinceramente, la centra in pieno, non so se avete presente il borgo a milano, è ESATTAMENTE come nella descrizione... dice fondamentalmente 2 cazzate:
    nessuno prende l'LSD, ora ci sono paste e coca.
    dopo la sbronza ti viene una fame peggio della chimica, roba da mangiare anche 2 panini (del paninaro), probabilmente il tizio non si è mai ubriacato perchè non può non sapere questa fondamentale verità.
    A parte che la coca a ballare è una delle cose che non ho mai capito....
    Cmq definire la clientela del Borgo "discotecari" mi sembra alquanto ridicolo...

    Se sono solo ubriaco non mi viene mai fame....ma se fumo anche solo una cippa mi viene una chimica spaventosa.
    Ah e per correttezza preciso che un panino dai paninari sulla strada costa 3,50€ (ma se sei veloce riesci a fartelo anche regalare...).

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi preparo metto un paio di jeans e una magliettina con qualche stampa strana con delle scarpe semplici e comodissime e un velo di trucco. Mi incontro con gli amici ai soliti parcheggi, beviamo un caffè perchè per andare nella discoteca che ci piace ci vogliono 1 - 2 orette di macchina.
    Varie tappe all'autogrill e finalmente si arriva. Un pò di coda; vedo gente stilosa, gente normale e tamarri, commento un pò ma fondamentalmente non me ne frega niente.
    Entro in discoteca c'è un dj che adoro, la musica è bella mi metto a ballare.
    Bevo come un cammello e mi drogo come un vitello. Pastiglie, md e keta sono per me le droghe migliori da prendere in discoteca. Lo faccio senza esagerare perchè sai non mi voglio ammazzare! Le prendo non per fare la figa ma solo perchè per me quello è divertimento...per te è portare in giro la tua parola e quella del signore? Bene fallo il tuo divertimento è più salutare del mio.
    Mi guardo intorno vedo i miei amici che si divertono...certi sono sballatissimi ma altri no. Eppure si divertono tantissimo.
    Ballo, rido, scherzo ogni tanto è vero sono un pò in stato confusionale ma quando sento che è arrivato il mio limite mi fermo.
    Esco dalla discoteca sballata salgo in macchina col mio amico sano che guida perchè non voglio ammazzarmi per strada... e se il mio amico non è poi così tanto sano allora si può aspettare a mettersi alla guida...nessuno ha fretta.
    Torno a casa e vado a dormire altro che paninaro...sono cappottata!
    La serata può dirsi conclusa, sono soddisfatta... e quando tra 40 anni ci penserò su ammetterò di essere stata un'incosciente ma avrò sempre un bel ricordo.
    E con questo?!?
    Ci saranno persone che ti daranno altre mille versioni...non siamo fatti tutto allo stesso modo, non siamo tutti dei deficienti che vanno in posti che odiano e fanno cose per cui non si sentono pronti solo per dimostrare qualcosa agli amici. Basta fare di tutta l'erba un fascio.

    PACE E AMORE !

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Le farei bruciare tutte...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Discoteca
    Da Margherita nel forum Quiz e test
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 18/5/2013, 17:00
  2. Look in discoteca
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 248
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 14:11
  3. Discoteca
    Da bellydance91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 18:18
  4. discoteca
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 0:38