qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
eccomi
io in genere il più delle volte metto e mettevo jeans con scarpe alte e magliettina magari un pò più particolare del solito...
però prima quando era solita tra fluid - base -e company magari azzardavo un pò tipo...vestitino particolare ..calze senza fine ( ) e decoltè...poi cmq anche i capelli...li avevo tagliati cortissimi rasati da un lato con le punte viola... ....
adesso son più seria
Canottiera/top/magliettina (magari particolari o scollate), jeans, decoltè.
Se metto la mini... preferisco rimanere un pò più coperta sopra.
Non mi piace chi si veste volgare.
Jeans o pantaloni neri, canottiera carina, decolletè o stivali
Anch'io.. qualche volta la gonna.. ma mai minigonne striminzite, le trovo volgariOriginariamente inviata da Minnie
Jeans, scarpe stilose, raramente decolletè, magliettina strana, con qualche particolare..
Mai gonna..l' ho fatto una volta e non lo farò mai piu..
L'ultima volta però ho messo pantaloni stretti a sigaretta e ballerine...
comunque la butto sempre lì coi jeans..devo andare a divertirmi mica a una sfilata..
dipende prima di tutto dal tipo di discoteca... cmq cerco di vestirmi in modo semplice.. se è scialla senza selezione metto jeans e maglietta stilosi.. sopra di solito giacca gessata altrimenti se è una disco di livello piu alto metto jeans o pantalone stiloso, camicia e giacca
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bella camicia
bei jeans
belle scarpe
bella cintura.
molto semplice cmq..
una volta avevo scarpe dorate shorts e maglietta dorata con orecchini e borsa sempre abinati capelli diversi da solito e un trucco carino mi hanno fatto notare che sembrava il remake di kylie minogue
[img][images/thumbs/Liqua__40943407_spinning_presser.jpg]http://news.bbc.co.uk/media/images/40943000/jpg/_40943407_spinning_presser.jpg[/img]
XD gli shorts nn erano così shorts!!