qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
Visualizzazione stampabile
qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
eccomi :D
io in genere il più delle volte metto e mettevo jeans con scarpe alte e magliettina magari un pò più particolare del solito...
però prima quando era solita tra fluid - base -e company magari azzardavo un pò tipo...vestitino particolare ..calze senza fine ( :roll: ) e decoltè...poi cmq anche i capelli...li avevo tagliati cortissimi rasati da un lato con le punte viola... :lol: ....
adesso son più seria :nice:
Canottiera/top/magliettina (magari particolari o scollate), jeans, decoltè.
Se metto la mini... preferisco rimanere un pò più coperta sopra.
Non mi piace chi si veste volgare.
Jeans o pantaloni neri, canottiera carina, decolletè o stivali
Anch'io.. qualche volta la gonna.. ma mai minigonne striminzite, le trovo volgariQuote:
Originariamente inviata da Minnie
Jeans, scarpe stilose, raramente decolletè, magliettina strana, con qualche particolare..
Mai gonna..l' ho fatto una volta e non lo farò mai piu.. :evil:
L'ultima volta però ho messo pantaloni stretti a sigaretta e ballerine...
comunque la butto sempre lì coi jeans..devo andare a divertirmi mica a una sfilata.. :nice:
dipende prima di tutto dal tipo di discoteca... cmq cerco di vestirmi in modo semplice.. se è scialla senza selezione metto jeans e maglietta stilosi.. sopra di solito giacca gessata altrimenti se è una disco di livello piu alto metto jeans o pantalone stiloso, camicia e giacca
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bella camicia
bei jeans
belle scarpe
bella cintura.
molto semplice cmq..
una volta avevo scarpe dorate shorts e maglietta dorata con orecchini e borsa sempre abinati capelli diversi da solito e un trucco carino mi hanno fatto notare che sembrava il remake di kylie minogue
[img][images/thumbs/Liqua__40943407_spinning_presser.jpg]http://news.bbc.co.uk/media/images/40943000/jpg/_40943407_spinning_presser.jpg[/img]
XD gli shorts nn erano così shorts!!