qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
Visualizzazione stampabile
qua è pieno di gente che se la mena e critica tutto e tutti vorrei proprio sapere voi come vi vestite per andare in disco (fate 3-4 esempi) e se avete voglia postate anke delle foto.
chi non va in discoteca non risponda neanche al topic.
eccomi :D
io in genere il più delle volte metto e mettevo jeans con scarpe alte e magliettina magari un pò più particolare del solito...
però prima quando era solita tra fluid - base -e company magari azzardavo un pò tipo...vestitino particolare ..calze senza fine ( :roll: ) e decoltè...poi cmq anche i capelli...li avevo tagliati cortissimi rasati da un lato con le punte viola... :lol: ....
adesso son più seria :nice:
Canottiera/top/magliettina (magari particolari o scollate), jeans, decoltè.
Se metto la mini... preferisco rimanere un pò più coperta sopra.
Non mi piace chi si veste volgare.
Jeans o pantaloni neri, canottiera carina, decolletè o stivali
Anch'io.. qualche volta la gonna.. ma mai minigonne striminzite, le trovo volgariQuote:
Originariamente inviata da Minnie
Jeans, scarpe stilose, raramente decolletè, magliettina strana, con qualche particolare..
Mai gonna..l' ho fatto una volta e non lo farò mai piu.. :evil:
L'ultima volta però ho messo pantaloni stretti a sigaretta e ballerine...
comunque la butto sempre lì coi jeans..devo andare a divertirmi mica a una sfilata.. :nice:
dipende prima di tutto dal tipo di discoteca... cmq cerco di vestirmi in modo semplice.. se è scialla senza selezione metto jeans e maglietta stilosi.. sopra di solito giacca gessata altrimenti se è una disco di livello piu alto metto jeans o pantalone stiloso, camicia e giacca
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bella camicia
bei jeans
belle scarpe
bella cintura.
molto semplice cmq..
una volta avevo scarpe dorate shorts e maglietta dorata con orecchini e borsa sempre abinati capelli diversi da solito e un trucco carino mi hanno fatto notare che sembrava il remake di kylie minogue
[img][images/thumbs/Liqua__40943407_spinning_presser.jpg]http://news.bbc.co.uk/media/images/40943000/jpg/_40943407_spinning_presser.jpg[/img]
XD gli shorts nn erano così shorts!!
Quote:
Originariamente inviata da Luk_16
Di solito super minigonna,stivaletti,una camicetta particolare e decoltè :)
sicuramete NERO! 8-) poi di solito top o maglietta corta e un po' scollata... :roll: una volta mi è capitato di andare con una maglietta più particolare a maniche lunghe...ma sono morta di caldo :|
jeans stretti,ballerine,top corto sopra l'ombelico
mini,con panta collant,maglietta scollata(o dietro o davanti)
maglietta a manike lunghe un po trasparente,jeans scarpe con il tacco(o alte o bsse,dipende!!)
maglietta tutta paiettata,jeans stretti e ballerine paiettate...
...certe volte mi è capitato d andare a ballare con le all star... :lol:
...ma solitamnte cn gli stivali...sempre jeans, qlke volta pantaloni neri....e una maglietta (sempre nera) o smanicata, o a maniche lunghe...un pò particolare....sempre un pò scollata!!!! :)
Quote:
Originariamente inviata da Naty
Anche a me..ma dipendeva dalla serata..
jeans o mini, anche se più spesso jeans...
canottiera, magliette strane, decoltè.
ballerine o scarpe alte..
dipende....dove vado,con ki vado e anke dal periodo..........o minigonna nn mini mini mini d jeans cn decoltè o stivali assolutamente neri cn takko medio e camicetta scollata nera....oppure bermuda nera cn cinta media-grande sul bronzo...decoltè bronzo...quelle magliette scollate lunghe ke si mettono cn la cinta....e se nn è 1 periodo bellissimo...in cui sn 1po' depressa...1jeans a bassa vita cn delle decoltè e 1 camicetta o 1 top abbastanza scollato...sn abbastanza semplice...
alla fine john ? posta sta tua foto o descriviti
io non centro nulla :DQuote:
Originariamente inviata da anDr1
e daiiiiiiii john posta :nice:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Sì infatti...vogliamo vedereeeee :D
quando vado a ballare frequento un posto dove fanno selezione d'eleganza e non di quanto sei alla moda...quindi:
decoltè, vestito corto allacciato dietro il collo e con schiena scopeta tagliato su misura, giacchetta corta o coprispalle, borsa a mano.
oppure
stivale, pantalone lungo nero taglio classico ma a vita bassa, sottogiacca lungo fatto da 2 fascioni che s'incrociano sul il seno, giacca lunga con collo coreano, borsa a mano.
se invece capita da andare in qualche discoteca "normale" x feste di compleanno/laurea sto molto + tranquilla...
stivali, jeans negli stivali o bermudine sopra il ginocchio, maglia con le maniche a fantasmino lunga con scollo a barchetta, cintura in contrasto sulla maglia, borsa a spalla.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dai
vogliamo vedere :D
Di solito camicia(non bianka), jeans....sempre scarpe basse...tipo Bikkemb o se c'è selezione +eleganti!!
A volte con giacca gessata!!MAI kn magliettine da truzzo o roba del genere....
Dai jhon....stavolta NN PUOI FUGGIRE COSì!!!
Attenzione!
Comunicazione di servizio!
Il signor "John Galliano" , nonchè autore del post, è pregato di inserire una sua foto (figura intera, grazie :nice: ) o il post finirà nel cestino :smt003
Grazie per l'attenzione :nice:
john se non rispondi mi perdi di stile... :)
com'è bello abusare del potere :smt005 :smt080Quote:
Originariamente inviata da Sally
:smt118Quote:
lol.Quote:
DEVI postare.