Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma nooooooooooooooooooooooooooo!!
e io (a cui sto topic non interessa minimamente) me lo son riletta tutto per trovare una foto o un link!!
e ora il link non me lo apre :smt087
che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
io voglio vedere john :smt040
EDITora la vedooooooo :P
t'immaginavo diverso :|
ma ora son + contenta :smt045
ma hai su la matita per gli occhi? :o
-
non ti perdi nulla,anche perchè il topic riguarda l'abbigliamento da discoteca,non la sua foto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
non ti perdi nulla,anche perchè il topic riguarda l'abbigliamento da discoteca,non la sua foto. ;)
ma comunque si vede
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
infatti il topic mica mi interessa :smt003
ok basta ot :)
-
ankio lo immaginavo diverso...
-
lo immaginavo veramente diverso...mah..
-
mi spiace di avervi deluso... adesso non ho voglia di postare quella ke dicono margot ecc.ecc. che sembro diverso :(
-
Come sei fashion.. :smt080 :lol: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi spiace di avervi deluso... adesso non ho voglia di postare quella ke dicono margot ecc.ecc. che sembro diverso :(
ma smettila cemooooo....non vedere il fatto che tanti dicono che ti immaginavano diverso come cosa negativa...anche a me tanti mi immaginavano diversa...ma mica vuol dire che hai deluso :?
però se ti vuoi render giustizia con qualche altra fotina in sezione foto fai pure :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma smettila cemooooo....non vedere il fatto che tanti dicono che ti immaginavano diverso come cosa negativa...anche a me tanti mi immaginavano diversa...ma mica vuol dire che hai deluso :?
però se ti vuoi render giustizia con qualche altra fotina in sezione foto fai pure :smt003
no lo so anke xkè comunque direi che posso accontentarmi qui sul forum... :lol: :lol: :lol:
adesso basta off-topic... iniziamo a pensare a dove prendere il collare di borchie x halloween :lol: