ma scusa sta foto di che discoteca è ..perchè quello proprio in centro mi sa che è un mio amicoOriginariamente inviata da Unique
ma scusa sta foto di che discoteca è ..perchè quello proprio in centro mi sa che è un mio amicoOriginariamente inviata da Unique
tenax, firenze!Originariamente inviata da margot
ma difficile allora..bòòOriginariamente inviata da Unique
Più che altro si notano 4 cretini con gli occhiali da soleOriginariamente inviata da Unique
Cosa si fa per attirare l'attenzione..
tenax è stile.
cosa ne capite voi
Originariamente inviata da Unique
Di stile ne hanno gran poco.
oddio potrei anke essere d'accordo, però voglio dire, ho visto le tue foto e non vedo sinceramente quest'icona di stile degna di criticare ki si mette gli okkiali da sole in disco (e studi anke moda... vabè).Originariamente inviata da *Anemy*
poi non vedo ke attenzione attirino visto ke gli okkiali di sole ce li avrà su il 40% della gente in quella disco.
e un'altra cosa ke non ho mai capito... ma perchè i pink floyd gli okkiali da sole se li potevano mettere i concerti la sera e invece la gente normale non può farlo in discoteca?
fidati che ne ho più di teOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
lolOriginariamente inviata da John Galliano
loro sono vere icone.
Caro mio se tu fossi veramente informato sapresti che la maggior parte degli studenti come me non sono necessariamente divi di hollywood..Originariamente inviata da John Galliano
le mie foto sono molto semplici, e in una sola si vede il corpo..non mi pare di essere conciata come chissàchi.. d'altra parte ero a scuola -.-
Io mi permetto di giudicare perche è risaputo che chi mette gli occhiali in discoteca è o perche è troppo sconvolto
o perche fa credere di esserlo..
baci..