Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io in disco ci vado come capita, o le mie solite camice o camicia bianca e jeans, oppure in completo, ma capita di andarci con una camicia nera con righe rosse e bianche con un foular della levis rosso modello walker texas ranger..
uhm..vediamo..io a seconda del locale cambio vestiti..ad esempio se mi kapita di andare in un locale ''+ da fighetti'' metto un vestitino nero e decoltè oppure jeans a sigaretta e maglietta oro o argento carina..gli accessori: fondamentali! cerkietto abbinato alla maglia o a corona da principessa ^^ collana di perle e braccialetto abbinato alla collana..
sennò se vado in locali diversi..diciamo da truzzi metto short con decoltè cintura stra luccicante top o canotta molto fashion con brillantini! poi collana di perle e starlight ovunque!!! e magari ank gli okkiali da sole eheh..
ovviamnt nn sn smpr così monotona.cambio smpr eheh..
Di solito metto delle magliettine aderenti e corte, delle mutande molto particolari e sempre abbinate, dei pantaloni binki oppure dei jeans e le tiger, x i capellli... adesso li uso come scamarcio diciamo, e piacciono molto ho visto... li terro cosi
minchia!!!
Originariamente inviata da Lil Santos
odio le magliette corte x i maschi!!!!!!
corte e aderenti... corte fino all'inizio della cinta, con mutande abbinate, non molto corte quindi
perchè? devi proprio darmi una risposta ke abbia un senso logico eh, non valgono rispostine del tipo "sono da tamarro" "sono da frocio" "sono da trainspotting" e cose del genere...Originariamente inviata da Mediterranea86
e che cè di male?Originariamente inviata da John Galliano
"sono da frocio"