non avevo dubbiOriginariamente inviata da Mediterranea86
non avevo dubbiOriginariamente inviata da Mediterranea86
prima mi vestivo cn i jeans o cn i pantaloncini corti corti...cn il cinturone della "milano" o gucci o con una stella..maglietta decisamente scollata e ballerine.
ultimamente xò mi vesto cn la collana delle super kikke cn il bracciale e la cinta delle supe kikke...(qlla azzurra che nn ricordo se è molly dolly o lolly ) XD cn pantaloncini o panta collant/panta calze opure jeans a sigaretta...e le ballerine..
oppure canotta pgold cn sotto una maglietta nera cintura cl teschio azzurro, panta calze sempre pgold...e le unike amate ballerine ... cerchietto azzurro e orecchini cn una stella neta e 2 collane a perle..una nera e l'altra turchese...
dipende dalle gg
ekkomi qui
o volendo anche cosi, lol!
Qst è mia sore al Diabolika quando ci è stato al privilege..
Oddio che schifo!!
Prima di tutto invece di dire che schifo puoi dire non mi piace a me...poi e mia sorella e quindi evita di dire sti commenti...Originariamente inviata da =Bossy=
Tutto ciò è raccapricciante...
ma come vi vestite ?
piiiiiiiii gold.....piiiiiiiiii gold.....ogniuno si vesto come vuole, io mi son fatto la mia maglietta con dietro le ali, e me la son messa! mio fratello una volta a petto nudo con il boa turkese, un altra volta shorts neri e collant turkesi.....è bello cosi!!!!