Originariamente inviata da Unique
Adoro queste affermazioni infondate.
Originariamente inviata da Unique
Adoro queste affermazioni infondate.
ma io so, anzi non è che so, ho constatato che in genere chi si mette gli occhiali da sole in discoteca lo fa perchè non vuole far vedere lo stato degli occhi sotto effetto pastiglia (e cioè ribaltati) e li è un conto...di granlunga meglio vedere gli occhiali...però personalmente anche a me nn piace chi si mette gli occhiali in qualsiasi posto chiuso...(discoteca-supermercato ecc....)
lo penso ank'io, però proprio perchè non lo puoi sapere, dovreste evitare di giudicare così a caso.Originariamente inviata da *Anemy*
anch'ioOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
comunque mi sa che ho scelto la foto sbagliata.
Fatto sta che sono praticamente e totalmente inutili in un posto chiuso e oltretutto buio..è quello che ti voglio far capire..Originariamente inviata da John Galliano
figuriamociOriginariamente inviata da *Anemy*
Io non parlo di te, o di chi è in quella fotoOriginariamente inviata da Unique
genericamente..
e ora..torniamo in topic.. senza occhiali..
sì adesso non venirmi a dire ke le cose te le metti addosso xkè sono utili, allora sono inutili anke lo smalto sulle unghie, i tacchi a spillo, le cinture con le fibbie particolari, gli swarovsky, gli strass e le paillettes sui vestiti, i braccialetti, le cavigliere.Originariamente inviata da *Anemy*
magari puoi dirmi che sono ridicoli, ma visto ke non lo dico ai pink floyd, non lo dico neanche alla gente in disco (poi per carità, io non li metterei mai proprio xkè già non vedo niente per determinati motivi, mi ci mancano solo gli occhiali da sole)
Ho specificato "in un posto chiuso e buio"Originariamente inviata da John Galliano
ok sono sempre accessori...ma personalmente in discoteca non ne vedo la necessità.. parere mio, poi oh! chi te li tocca...
e io ho detto ke ci sono cose ke non hanno utilità da nessuna parte, se non fini puramente estetici.Originariamente inviata da *Anemy*