vanno saputi portare in discotecaOriginariamente inviata da *Anemy*
vanno saputi portare in discotecaOriginariamente inviata da *Anemy*
va bè john ma nn puoi paragonarmi occhiali da sole in un locale con luci soffuse ed un bracciale...capisco che niente è fondamentale però certo gli occhiali vanno proprio contro la loro prinicpale e fondamentale funzione (di proteggere da raggi solari)
neanche a me sinceramente piacciono gli occhiali in discoteca ma nn capisco tanto il doscorso...in discoteca ci si fa spesso vedere,gli occhiali sono uno dei modi.
c'è gente ke gli okkiali da sole li mette sulla testa e non sugli okki.. son ridicoli anke quelli alloraOriginariamente inviata da margot
minkia vi dico io la riposta definitiva.
Occhiali da sole in discoteca TAMARATTA. Paste o no.
x me si...anche perchè gli occhiali si rovinano tenedoli sulla testa perchè si allarganoOriginariamente inviata da John Galliano
gli house in disco se li mettono gli okkiali da sole xkè per loro è fashion...ma in realtà quella di mettere gli okkiali da sole nn è una moda...se li mettevano gli impasticcati xkè gli davano fastidio le luci in disco...tutto qua...Originariamente inviata da *Anemy*
ma daI?! :smt112 :smt040Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
e io che ho scritto prima?!
io ho nn ho mai visto nessuno in disco cn gli okkiali...
[/b][/quote]wow brava, bella ragazza peccato che non sia tu!
Perchè nn ci credo che una ragazza così bella sia tu...
E pure sembra una famosa!
Anzi mi ricordo perfettamente di aver visto in 1 film una ragazza che era uguale spiaccicata a lei.
Stessi occhi stessa bocca stesso viso, insomma tutto.
Nn 6 di certo tu quella bella ragazza sicuramente.
Sarà una attrice o una modella.
Ma nn si accorge nessuno?,Ma nn capite che è una foto falsa?°_° -_-
maaa... se ci credete siete pazzi! .....[/b]