io amo le discoteche
amo prepararmi
e amo la bella musica
quindi chissenefrega ci andrò sempre!
poi è vero che ci son posti più così e posti meno
io amo le discoteche
amo prepararmi
e amo la bella musica
quindi chissenefrega ci andrò sempre!
poi è vero che ci son posti più così e posti meno
anche io amo le discoteche, quando son chiuse
a me personalmente non piacciono le disco ma non per questo come primo post mi metterei a far una disamina, critica o altro.
se a molti piacciono meglio per loro. il mio ideale di divertimento è tutt'altro ma rispetto chi adora le disco et similia
del resto per molti di coloro che amano la disco noi che siamo da concerto o simili siamo come alieni muahah
in effetti é vero che in quelle dicoteche in pochi si divertono davvero. l'imperativo é apparire. il buttafuori che ti fa aspettare in genere lo fa per non creare casino alla cassa ed al guardaroba; pero' anche li' delle volte esagerano.
io amo la musica e me ne frego di certi pregiudizi, ma anche a me tutto il giro padrepiesco ed albertosordesco delle discoteche all'italiana ha veramente stancato. io vado in disco solo se devo suonarci senno' non mi sposto nenche da casa.
capisco fino in fondo l'umorismo del messia perché ha centrato perfettamente lo stato catatonico dei locali italiani. ti dicono come divertirti e ti fanno pagare cifre paurose per sentire della revival o della latino americana.ti fanno la selezione all'ingresso -vietata in italia -per darti della house che la senti pure in radio.
il problema non sono le discoteche ma chi le gestisce. perche nel lontano '99 sono riuscito a vedere Fabio e Groovrider a 12000£ al maffia? perche' se adesso si chiama un guest di serie b devo spendere 40 euro?
pero' devo dire che siamo sempre messi meglio che in svizzera!!!
l'ultima volta che sono andato a suonare a zurigo si pagava 40 euro per 3 guest frenchcore assieme a me. li si fuma dentro le discoteche: a mezzanotte puzzavo da stare male. li il kebab é ovunque, solo che lo accumulano tutto in un contenitore senza separe' tra il pubblico ed il commerciante: chiunque puo' sputarci dentro!!!
poi te lo vendono a 10 euro al panino.
a me piaceva andare quando c'era ancora la dance. da quando ha preso piede l'house mi annoio e basta (sarà che sono anche cresciuto un po' e le cose cambiano)
Perkè posti boiate figliolo?
Fra duecento anni ci prenderanno per il culo. Penseranno a noi, rinchiusi in stanze troppo piccole per contenere tutti, illuminati da luci colorate, che ci dimeniamo goffamente al ritmo del frastuono proveniente dalla postazione di quell'individuo che chiamiamo "deejay".
conosco questa storia:
nei primi '80 una giornalista intervisto' l'amministratore delegato della nintendo usa chiedendogli se era vero che i videogiochi potevano influenzare le persone.
le rispose: "sciocchezze!!! se la nostra generazione fosse stata influenzata da pacman -per esempio - saremmo tutti a saltare in stanza buie, ingoiando pastiglie magiche e ballando musica elettronica ripetitiva!!!"
Quoto obo.
Anche a me piaceva più prima.