Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
Lunedì sera, la discoteca
Martedì sera, la discoteca
Mercoledì che mal di testa, ma sono andata alla discoteca
Giovedì sera, la discoteca
Venerdì sera non volevo andarci ma Fabio è venuto a cercarmi e allora sono
andata, alla discoteca
Sabato sera, la discoteca
Domenica alla discoteca
Minchìa che song...me la ricordo ancora :lol:
Anche io ,purtroppo
L'avevo rimossa :|
-
Quote:
+Crystal+
andata, alla discoteca
Domenica alla discoteca
ecco perchè non è mai su fdt :o
cattivo admin :075: cattivo
-
Quote:
Paperoga
ecco perchè non è mai su fdt :o
cattivo admin :075: cattivo
buhahaha devo darla in giro
-
ahahahah troppo ridere!!cmq ci sarò andato due o tre volte...sinceramente non è che mi sia piaciuto tanto...è pieno di bimbo****** del ***** vestiti tutti uguali e da coglioni che fanno i coglioni(madonna quante ripetizioni)..ahah e poi da bere costa tantoooooo...ihihih il peggio lo trovi nelle discoteche la domenica pomeriggio!maddonna quante risate k mi son fatto a vederli...
-
Quote:
God's Regret
buhahaha devo darla in giro
prova sulla tangenziale :lol:
-
Quote:
[MariuS]
scontato -.-
-
Ma è frutto del tuo nick sta pappardella?:o
-
Quote:
Wolverine
Però è talmente assurdo che un paio di sorrisetti sentiti me li ha strappati, confesso :lol:
Idem! Anche se non condivido il discorso è simpatico :lol:
Quote:
M.O.D. aka xmind
Fra duecento anni ci prenderanno per il culo. Penseranno a noi, rinchiusi in stanze troppo piccole per contenere tutti, illuminati da luci colorate, che ci dimeniamo goffamente al ritmo del frastuono proveniente dalla postazione di quell'individuo che chiamiamo "deejay".
conosco questa storia:
nei primi '80 una giornalista intervisto' l'amministratore delegato della nintendo usa chiedendogli se era vero che i videogiochi potevano influenzare le persone.
le rispose: "sciocchezze!!! se la nostra generazione fosse stata influenzata da pacman -per esempio - saremmo tutti a saltare in stanza buie, ingoiando pastiglie magiche e ballando musica elettronica ripetitiva!!!"
:lol::lol::lol:
Quote:
+Crystal+
andata, alla discoteca
Domenica alla discoteca
Mio Dio.. xD La prima volta che la sentii fu perkè mio padre la Cantava :|
E io "Papà ma che ti sei fumato? che è sta rooba?" e lui "boh una stronzata ke era alla radio..E' una canzone"
io :?:|:|
-
Quote:
DueDiPicche
:|
Io adoro la discoteca,adoro quello che il tizio chiama frastuono e mi piace stare in un "buco" colmo di gente,mi piace passare anche un ora a preparami prima di uscire e non metto magliette di Corona,probabilmente quelle le mettono i 14enni il sabato pomeriggio,non ho bisogno di bere 4 ettolitri d'alcool per divertirmi così come non mangio più pastiglie da un paio d'anni.
Posteggio dove voglio e all'ingresso non ho mai avuto problemi a entrare(forse perchè non metto la maglia di corona?)e se ho fatto anche un'ora di coda è perchè dentro c'era già il mondo.
All'interno è ovvio che mi sposto con i miei amici,così come farei se fossi in un pub a tracannare vodka e rum,si esce in compagnia e ci si diverte insieme,non mi pare assurdo.
Il revival lo mettono minimo alle 3.30 e ci si fanno due risate,mettessero davvero Loretta Goggi forse me ne farei anche di più,e all'uscita dopo 8 ore che non mangio un panino me lo faccio volentieri,che sia post sbronza o meno ha poca importanza.
Concordo invece sugli strani balli che preannunciano l'accoppiamento,quelli si,sono ridicoli.
concordo pienamente! è un modo come un altro x divertirsi. io vado x stare cn gli amici e xkè mi piace ballare non x rimorchiare (scopo di molti ragazzi ke ci vanno)
-
Quote:
[MariuS]
:lol::lol::kiss: