Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire Ho capito Ma alla decima persona che ti odia si vince un premio? Lake non cambiare i miei quote sennò lo dico a Dada.
lake nn si modificano i messaggi degli utenti di fdt
Originariamente inviata da =DaDa= lake nn si modificano i messaggi degli utenti di fdt Dada ti do un mini ban in testa
Originariamente inviata da Hypnotica Lake non cambiare i miei quote sennò lo dico a Dada. Ho capito diciamo.... un post dopo Originariamente inviata da =DaDa= lake nn si modificano i messaggi degli utenti di fdt scusa dadino nn lo faccio più, giuro...
Originariamente inviata da lakeofire Ho capito diciamo.... un post dopo Lakeino meglio tardi che presto o meglio dopo che prima o meglio tardi che mai, o meglio prima che mai. -.-
Originariamente inviata da Hypnotica Lakeino meglio tardi che presto o meglio dopo che prima o meglio tardi che mai, o meglio prima che mai. -.- sta frase è mia -.-
Originariamente inviata da Hypnotica Lakeino meglio tardi che presto o meglio dopo che prima o meglio tardi che mai, o meglio prima che mai. -.- Credo di sì, con disinvoltura però
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sati sempre a quotarmi e a criticarmi, a botta di rompermi le palle mi sta crescendo un pisello Ma sto topic sarà mica una LEGGERISSIMA presa per il culo per gli amanti del ping pong chattarolo?!
no, mavà