Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= ho un'improvvisa voglia di bannare tutti... dite ke fabio se ne accorge? Ma....ma....ma poco fa su msn mi hai detto che mi ami, e ora...ora....ora....mi vuoi bannare?
Originariamente inviata da Hypnotica Non se ne parla, se proprio ti scappa, falla nel vasino: Cattiva...
Io vi risolvo i problemi di cartellini e ban -.- su su giote di me!!! e chattate!!
Originariamente inviata da Il lupo Io vi risolvo i problemi di cartellini e ban -.- su su giote di me!!! e chattate!! Viva Lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Il lupo Io vi risolvo i problemi di cartellini e ban -.- su su giote di me!!! e chattate!! Ho fatto una statua in tuo onore, oh mio salvatore
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Viva Lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei nuovo, ma mi piaci. Sarai Capo di fdt a breve...ci penso io!
Originariamente inviata da Il lupo Sei nuovo, ma mi piaci. Sarai Capo di fdt a breve...ci penso io! Ave o Gaio Lupo
Originariamente inviata da Hypnotica Ma....ma....ma poco fa su msn mi hai detto che mi ami, e ora...ora....ora....mi vuoi bannare? ma io nn ho neanke il tuo contatto di msn???
Originariamente inviata da =DaDa= ma io nn ho neanke il tuo contatto di msn??? Ma il mio si, contattami, sexo caldo.
Originariamente inviata da =DaDa= ma io nn ho neanke il tuo contatto di msn??? io però ho il tuo
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci