Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No mi sa che non hai capito bene...ho cambiato avatar per motivi miei...e mi firmo raramente perchè poi diventa noioso se no..mi spiace non faccio ste cose per le donne... Infatti io non sono "le donne", io sono "la donna".
Originariamente inviata da Hypnotica Infatti io non sono "le donne", io sono "la donna". Hypno mi scappa la pipì...perfavore dimmi di andare al bagno se no me la faccio addosso... hypno
Originariamente inviata da =DaDa= vorrei farvi notare ke ho sempre le quattro stelline... e ke potrebbe scivolarmi il ditino su "banna utente a tempo indeterminato" (involontariamente sia chiaro ) gne gne zitto e a cuccia che bello mi sento realizzata adesso XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
bla bla bla... LIMONE!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Hypno mi scappa la pipì...perfavore dimmi di andare al bagno se no me la faccio addosso... hypno No, non puoi, hai i pannoloni per quello
Originariamente inviata da Hypnotica No, non puoi, hai i pannoloni per quello Ma stringono i pannolini......ti pregooooooooo...farò qualsiasi cosa se mi lasci andare in bagno!!!
-.- siete davvero disgustosi voi due
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ma stringono i pannolini......ti pregooooooooo...farò qualsiasi cosa se mi lasci andare in bagno!!! Non se ne parla, se proprio ti scappa, falla nel vasino:
ho un'improvvisa voglia di bannare tutti... dite ke fabio se ne accorge?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- siete davvero disgustosi voi due