Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
e tu chi sei?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e tu chi sei? se se buonanotte...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart la tua consorte Di chi ohh? Originariamente inviata da Jo Constantine Brutta cosa la "ricottina"... Potrebbe andare a venderla al mercato con cartello: Produzione propria.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart sinceramente sono azzi miei da cosa l'intuisco ti lascio alla tue manie di protagonismo bye bye Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart hypno quando avrai finito di arrampicarti sugli specchi fammelo sapere Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Hypnp ti ho risposto veramente,se non sai leggere problemi tuoi XD non perdo neanchè tempo lol Mi hai risposto?? Hai dimenticato la risposta al mercato con la ricotta...
Originariamente inviata da Hypnotica Di chi ohh? Tu sei la moglie di jo costantine e jo costantine è tuo marito e anax è tuo figlio. Potrebbe andare a venderla al mercato con cartello: Produzione propria. non ci tengo proprio
Originariamente inviata da Hypnotica Mi hai risposto?? Hai dimenticato la risposta al mercato con la ricotta... ti ho risposto non rispondendoti,e dicendoti in poche parole che non perdo tempo a darti spiegazioni sennò dovrei fare una lista di 50 metri
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Tu sei la moglie di jo costantine e jo costantine è tuo marito e anax è tuo figlio. Chi è anax??
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ti ho risposto non rispondendoti,e dicendoti in poche parole che non perdo tempo a darti spiegazioni sennò dovrei fare una lista di 50 metri Quindi mi stai rispondendo dicendo che non mi hai risposto. Quindi mi stai dando ragione.
Originariamente inviata da Hypnotica Quindi mi stai rispondendo dicendo che non mi hai risposto. Quindi mi stai dando ragione. no perchè ti ho risposto -.- alla tua domanda dicendoti che non ti avrei dato ulteriori informazioni -.- ti devo fare il disegnino?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no perchè ti ho risposto -.- alla tua domanda dicendoti che non ti avrei dato ulteriori informazioni -.- ti devo fare il disegnino? No te lo faccio io e tu mi dici cosa capisci: