Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX si ma tutto fumo e niente arrosto... farah la vedo piu concreta... Xanax ho bisogno di te in questo periodo per trovare un pò di stabilità mentale...sei disponibile?
Originariamente inviata da Hypnotica In questo periodo l'amore mi da il volta stomaco ma devo dire che voi siete proprio belli! oddio non so se prenderlo come un complimento o no!!! Originariamente inviata da Farah sè sè tanto il tipo mica crede a un pappagallo spelacchiato Si più a me che ad una donna!!! Originariamente inviata da XanaX si ma tutto fumo e niente arrosto... farah la vedo piu concreta... Farah dev'essere una maiala secondo me!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Si più a me che ad una donna!!! non ti preoccupare che una donna sa meglio come convincere Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Farah dev'essere una maiala secondo me!!! non lo saprai mai
Originariamente inviata da Farah non ti preoccupare che una donna sa meglio come convincere non lo saprai mai visto che non me la dai??? avevo ragione io l'altra volta!!!!ahahahaha
Originariamente inviata da Farah ahahah non so se prenderlo come un complimento o meno prendilo come ti pare, basta che lo prendi si dai è un complimento Originariamente inviata da Hypnotica Xanax ho bisogno di te in questo periodo per trovare un pò di stabilità mentale...sei disponibile? oddio dipende da che cosa vuoi fare ?
Prendilo come vuoi...bellissima
Originariamente inviata da Hypnotica Penso sia palese arte... urca non mi accorgo di nulla XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= oddio non so se prenderlo come un complimento o no!!! E' un complimento..tonto!!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart urca non mi accorgo di nulla XD
Originariamente inviata da Hypnotica E' un complimento..tonto!! si ma tu sei sempre acida quindi mi prende male sentirti fare un complimento!!!!!