Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Scusate ma volete paragonare Farah a Bambolina? Bambolina non ha rivali nella sua porcagine e nella sua perversione... No no appunto nulla a che vedere...Bambolina ha il suo stile nel parlar di Uccelli...cioè...è lei!!!!!!!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No no appunto nulla a che vedere...Bambolina ha il suo stile nel parlar di Uccelli...cioè...è lei!!!!!!!!! Più che stile direi non-stile
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= eeepppfff...povero cristo.... Poi maniaca come sei... solo uccelli grandi,.............. io direi.... poraccioooooo non so maniaca noooo Arte il mio moroso è..
Originariamente inviata da Hypnotica Scusate ma volete paragonare Farah a Bambolina? Bambolina non ha rivali nella sua porcagine e nella sua perversione... ma infatti, io stavo parlando di uccelli pennuti nè!!
Originariamente inviata da Farah ma infatti, io stavo parlando di uccelli pennuti nè!! Le penne solo i peli dell'uccello
Originariamente inviata da Farah io direi.... poraccioooooo non so maniaca noooo Arte il mio moroso è.. Beh dai una che ha le perversioni di farlo nel magazzino con un 50enne a me sembra un pò maniaca no Tesò??? PORACCIO!!!!!!!!
Originariamente inviata da Hypnotica Le penne solo i peli dell'uccello adesso non andiamo e vedere il pelo nell'uovo...
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Beh dai una che ha le perversioni di farlo nel magazzino con un 50enne a me sembra un pò maniaca no Tesò??? PORACCIO!!!!!!!! a me non piacciono i 40-50 enni ho detto che preferisco la carne fresca capìì??
Originariamente inviata da Farah a me non piacciono i 40-50 enni ho detto che preferisco la carne fresca capìì?? Poraccio... quasi quasi faccio l'infame e lo dico al tuo moroso.... si si quasi quasi...
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Poraccio... quasi quasi faccio l'infame e lo dico al tuo moroso.... si si quasi quasi... e cosa gli diresti ????