Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante e cosa dovrebbe dire del piero lui ci parla e basta
Originariamente inviata da Farah lui ci parla e basta Frigidah...come se tu facessi qualcosaltro XDXDXD
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Frigidah...come se tu facessi qualcosaltro XDXDXD
Originariamente inviata da Farah ok capito...mi sono giocato il sesso almeno per 5 anni,,,
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= ok capito...mi sono giocato il sesso almeno per 5 anni,,, hai fatto tutto da solo tato
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= ok capito...mi sono giocato il sesso almeno per 5 anni,,, regalale una rosa e farete pace subito XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
regalami il cd di fabrizio nuovo in anteprima quello nuovo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart regalale una rosa e farete pace subito XD fosse così facile arte...tu non puoi capire... non per altro..ma frigidah è particolare XD Originariamente inviata da Farah regalami il cd di fabrizio nuovo in anteprima quello nuovo Piuttosto che dare soldi a quello ti compro una casa
infatti, voglio il cd di Fabrizio Moroooooooooo
Originariamente inviata da Farah infatti, voglio il cd di Fabrizio Moroooooooooo piuttosto mi impicco amore...puoi tenerti i figli...ti pago gli alimenti...ma Moro noooooooooo