Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
eppure mi hai cambiato la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa nananananaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da Farah eppure mi hai cambiato la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa nananananaaaaaaaaaa -.-
amur!!!!!
Originariamente inviata da Farah amur!!!!! mi disp...ti ho ceduto a Dark in cambio di un pezzo di panino...ù IO mi tengo la tettona XD e qui...scatta la gelos-farahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= mi disp...ti ho ceduto a Dark in cambio di un pezzo di panino...ù IO mi tengo la tettona XD e qui...scatta la gelos-farahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi ricorderò di queste parole al momento opportuno
oh io non centro xD
Originariamente inviata da Farah mi ricorderò di queste parole al momento opportuno -.- questo è un ricatto XD mesa che se continuo stasera mi bannano... amore mio...mi sto addormentando... Originariamente inviata da DarkDante oh io non centro xD Te la lascio ad un prezzo buono...giuro...XD
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= -.- questo è un ricatto XD mesa che se continuo stasera mi bannano... amore mio...mi sto addormentando... te lo sei cercato te altro che ricatto!!! sveglia su senno ti tiro una secchiata d'acqua
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= fosse così facile arte...tu non puoi capire... non per altro..ma frigidah è particolare XD Piuttosto che dare soldi a quello ti compro una casa posso capire bene XD perchè lo sono anche io e per di più stranaa al mio ragazzo gli si stanno rizzando i capelli a furia di sopportarmi anche se nemmeno lui scherza xD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Dark vengo con te gratis U_U