Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= dai fai la brava consorte!!!! EEEpppffff che bello oggi stacco prima!! io sono una brava consorte e vedi di esserlo anche tu senno...........
Originariamente inviata da Farah io sono una brava consorte e vedi di esserlo anche tu senno........... ....ma cristo...non siamo consorti...non farmi venire le paranoie!!!!!! Pimmia...ppppffffff....
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= ....ma cristo...non siamo consorti...non farmi venire le paranoie!!!!!! Pimmia...ppppffffff.... è uguale, quello che è, il concetto è lo stesso
Originariamente inviata da Farah è uguale, quello che è, il concetto è lo stesso Ste donne
Originariamente inviata da lakeofire Ste donne cercano subito di accalappiarti e poi ti vogliono sposare...bah...approfittatrici... Originariamente inviata da Farah è uguale, quello che è, il concetto è lo stesso Non è vero...se ora finisce mica ti pago gli alimenti!!!
Ultima modifica di lakeofire; 14/5/2009 alle 14:02 Motivo: Uniti ;)
Originariamente inviata da lakeofire Ste donne Lakino Lakino, che vorresti dire?? xD Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= cercano subito di accalappiarti e poi ti vogliono sposare...bah...approfittatrici... sei tu che hai cacciato fuori la parola consorte caro e poi io prima dei 30 non mi sposo
Originariamente inviata da Farah Lakino Lakino, che vorresti dire?? xD sei tu che hai cacciato fuori la parola consorte caro e poi io prima dei 30 non mi sposo L'ha tirata fuori hypno!!! Prima dei trenta no???va che il magazziniere ci rimane secco se aspetta così tanto!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= L'ha tirata fuori hypno!!! Prima dei trenta no???va che il magazziniere ci rimane secco se aspetta così tanto!!! e con questo stacco
Originariamente inviata da Farah e con questo stacco anche io...ciao tata mia...un bacio
Originariamente inviata da Farah Lakino Lakino, che vorresti dire?? xD sei tu che hai cacciato fuori la parola consorte caro e poi io prima dei 30 non mi sposo Anche feisbuc ha detto che devi sposarti giovani... su su...max un paio d'anni Io potrei dire tanto sulle donne Originariamente inviata da Farah e con questo stacco Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= anche io...ciao tata mia...un bacio E' bello vedere come si amano