The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si si Fringe è come Funge...bellissimo....XD no no tranquille..mi mando a cagare da solo...-.-
ma se tutta la storia sta su internet scritta ,se a me non piace il genere leggendo la storia posso dire che non mi piace.Sono gusti personali punto.
Se tu leggessi la storia di titanic sapresti già dire se quel genere di film lo reputi interessante o meno.
E comunque se tu che ti sei tirata in mezzo a quotarmi manco beatifull ho mai visto,ma è una cacchiata colossale per quei 2 minuti che mi sono soffermata a vederlo,come ho già detto sono gusti e pareri differenti.
Per quanto riguarda c'è veramente poco in tv che guardo,anche perchè ormai trasmettono solo fiction,reality e cacchiate.
Ho solo detto che la tv non mi piace più,come non mi piacciono i film a puntate.Con ciò chiudo il discorso.Continuate pure i vostri discorsi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fringe è dello stesso autore di Lost (JJ.Abrams).
Ho visto l'ultima puntata della 1 serie ieri.
E' fighissimo...ora lo danno su Premium, ma io lo guardo in lingua.
Chupa!
Io (ipotetico) ho letto la storia, appunto...non ho mai visto le puntate...
Mi è capitato di leggere il Codice da Vinci e trovarlo bellissimo.
Il film poi si è rilevato una delusione...e mi è capitato anche il contrario!
Ora, figuriamoci se leggo un trafiletto di 10 righe...non sarei assolutamente in grando di giudicare|
Cmq punti di vista...io non giudico quello che non vedo perchè ammetto di non esserne in grado non conscendo la totalità della storia.
Ehm...dobbiamo aprire un dibattito su lost???ditemelo così evito di postare qui se no...