Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah sei all'ultima puntata?? io sto alla 5 Si cara Non vedo l'ora...sono in trepitazione
Evviva Lost!!!! -.-<br>
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Evviva Lost!!!! -.-<br> Voglio spoilerareeeeee
io non guardo mai la tv meno male,ti crea solo dipendenza da fiction o soap
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io non guardo mai la tv meno male,ti crea solo dipendenza da fiction o soap Giustissimo...brava arte!!!!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io non guardo mai la tv meno male,ti crea solo dipendenza da fiction o soap Vai a guardarti Cento vetrine e Beautiful...Lost non fa per te... Farah e consorte, ma voi vedete anche Fringe??
Originariamente inviata da Hypnotica Si cara Non vedo l'ora...sono in trepitazione ci credo ma ti scarichi quelle in lungua originale?
Originariamente inviata da Hypnotica Vai a guardarti Cento vetrine e Beautiful...Lost non fa per te... Farah e consorte, ma voi vedete anche Fringe?? per me lost e le altre sono tutte delle emerite cassate e non guardo la tv ti ripeto
Originariamente inviata da Farah ci credo ma ti scarichi quelle in lungua originale? Si, di solito me li vedo una prima volta in lingua, poi me li rivedo con i sottotitoli
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart per me lost e le altre sono tutte delle emerite cassate e non guardo la tv ti ripeto Se non sai come fai a giudicare? Hai mai visto Lost? C'hai mai capito qualcosa? Penso di no. Quindo taci.