Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga II Già, non so chi prendere di mira... cara. Non sapevo che fossi tu a prendere di mira me...
Originariamente inviata da Hypnotica Non sapevo che fossi tu a prendere di mira me... Da ieri sera si... è reciproca la cosa...
Originariamente inviata da Paperoga II Da ieri sera si... è reciproca la cosa... Si, ieri sera sei stato una delusione...4 minuti di orologio..che vergogna.
Originariamente inviata da Hypnotica Si, ieri sera sei stato una delusione...4 minuti di orologio..che vergogna. Chi io? Sei tu che sei frigida come madre teresa...
Originariamente inviata da Paperoga II Chi io? Sei tu che sei frigida come madre teresa... Madre Teresa non era frigida, era suora ergo vergine... Poi non parliamo di persone morte quasi sante...sono superstiziosa Puoi portare l'esempio di Artemisia...lei si che è frigida
Originariamente inviata da Hypnotica Si, ieri sera sei stato una delusione...4 minuti di orologio..che vergogna.
Originariamente inviata da Hypnotica Madre Teresa non era frigida, era suora ergo vergine... Poi non parliamo di persone morte quasi sante...sono superstiziosa Puoi portare l'esempio di Artemisia...lei si che è frigida Ok... sei frigida come Artemysia ti sei uccisa da sola
Originariamente inviata da Paperoga II Ok... sei frigida come Artemysia ti sei uccisa da sola Non puoi saperlo, in 4 minuti non puoi capirlo caro paperino...
Originariamente inviata da Hypnotica Non puoi saperlo, in 4 minuti non puoi capirlo caro paperino... Ma se sembravi il deserto del sahara -.- Se ti masturbi con l'evaporimetro della pampers segna sempre 15
Originariamente inviata da Paperoga II Ma se sembravi il deserto del sahara -.- Se ti masturbi con l'evaporimetro della pampers segna sempre 15 Ci credo, non sai dove metter becco, brutto papero imbranato