Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah ti strappo le piume!!! cmq non sono cattiva, e alle 5 non ti lascio partire mi disp Ah ah...ma sai qual'è il bello???che faccio quel che voglio!!!!!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ah ah...ma sai qual'è il bello???che faccio quel che voglio!!!!!!! ***** che uomo
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ah ah...ma sai qual'è il bello???che faccio quel che voglio!!!!!!! dai parto piu tardi io allora e mi aspetti te
Originariamente inviata da Farah dai parto piu tardi io allora e mi aspetti te no io parto alle 5 e 15
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= no io parto alle 5 e 15 ma sei matto??????????? ma dopo tu arrivi alle 8 -.-
Originariamente inviata da Paperoga II ***** che uomo tutto merito tuo... il Sire insegna tanto...
Originariamente inviata da Farah ma sei matto??????????? ma dopo tu arrivi alle 8 -.- vedi perchè sei stupida...schiscia tutte le soluzioni...parto alle 5.15 e arrivo 9.48
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= vedi perchè sei stupida...schiscia tutte le soluzioni...parto alle 5.15 e arrivo 9.48 grazie x avermi dato della stupida -.-'''''
Originariamente inviata da Farah grazie x avermi dato della stupida -.-''''' prego...se non guardi bene non posso farci nulla io!!!!! se tutto torna prendo quello...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart almeno a te si vero? No. Ma solo perché non ho avuto tempo di pensarci.