Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga II vado a cena, così almeno mi entra in bocca qualcosa di buono. Ciao a tutti e buona serata patata umida? ok la pianto xD
Originariamente inviata da Paperoga II vado a cena, così almeno mi entra in bocca qualcosa di buono. Ciao a tutti e buona serata Reeesta cu meeee, nun me lassaaaaà...
Originariamente inviata da Fefo# patata umida? ok la pianto xD Dai dai piantala che poi cresce l'albero XD
Originariamente inviata da Paperoga II Dai dai piantala che poi cresce l'albero XD poi la legalizziamo ?
Di patate umide?!XD
oddio che degenero di patata
Ma legaliziamo qualcosa di più utile che rende tutti più felici,altro ke patata umida..
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Ma legaliziamo qualcosa di più utile che rende tutti più felici,altro ke patata umida.. tu stai partendo dal presupposto che la patata umida non rende felice nessuno te ne rendi conto xD? a proposito di patata umida, vado a mangiare
Originariamente inviata da Fefo# tu stai partendo dal presupposto che la patata umida non rende felice nessuno te ne rendi conto xD? a proposito di patata umida, vado a mangiare A me felice non mi rende Quindi... Meglio pensare ad altro.. Cmq buon appetito..
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Ma legaliziamo qualcosa di più utile che rende tutti più felici,altro ke patata umida.. Beh tra quello è la patata io non ho dubbi su cosa mi rende più felice