Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire 6 pagine Chi mi fa un riassuntino? Io no mi scoccio, ho altro pene a cui pensare.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sati sempre a quotarmi e a criticarmi, a botta di rompermi le palle mi sta crescendo un pisello E' quello che so fare meglio.
Originariamente inviata da DarkDante bambolina tanto non ti crede nessuno XD Dark fammi sapere quella cosa.....
Originariamente inviata da lakeofire 6 pagine Chi mi fa un riassuntino? Riassuntino: Dark mia odia Dada mia odia Mad andrè mi odia Paperoga mi odia Dada mi modifica i messaggi E' tutto. EDIT: Moderatori meschini mi modificano i messaggi!
Originariamente inviata da Hypnotica E' quello che so fare meglio. E stai nguajata
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E stai nguajata Non capisci nemmeno i doppi sensi, vuoi essere imboccata?
Originariamente inviata da Hypnotica Non capisci nemmeno i doppi sensi, vuoi essere imboccata? non dargli corda perchè l'ultimo termine te lo stravolge xD
Originariamente inviata da Hypnotica Riassuntino: Dark mia odia Dada mia odia Mad andrè mi odia Paperoga mi odia Dada mi modifica i messaggi E' tutto. Ho capito Ma alla decima persona che ti odia si vince un premio?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dark fammi sapere quella cosa..... non so di cosa parli xD
Originariamente inviata da Hypnotica Riassuntino: Dark mia odia Dada mia odia Mad andrè mi odia Paperoga mi odia Dada mi modifica i messaggi E' tutto. ma no *.*