Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= oh ke fate? questa é modalita chat è fatto apposta
Originariamente inviata da DarkDante ciao HypnoFica XD HypnoBona è meglio XD
Originariamente inviata da Hypnotica HypnoBona è meglio XD HypnoModesta pure...
Originariamente inviata da Paperoga II HypnoModesta pure... Sono gli altri che mi affibiano questi nomiglioli, io, poi, consiglio di usare il migliore tra i tanti...
Originariamente inviata da Hypnotica Sono gli altri che mi affibiano questi nomiglioli, io, poi, consiglio di usare il migliore tra i tanti... Hai un'interpretazione delle cose tutta tua farai strada, donna...
Originariamente inviata da Hypnotica HypnoBona è meglio XD ma hypnobona non ha un intreccio letterale significativo copulativo O.o
Originariamente inviata da Paperoga II Hai un'interpretazione delle cose tutta tua farai strada, donna... Grazie Papero, lo prendo come un complimento...
Originariamente inviata da DarkDante ma hypnobona non ha un intreccio letterale significativo copulativo O.o Se me la spieghi dopo colpuliamo
non me la so spiegare nemmeno io XD
Originariamente inviata da DarkDante non me la so spiegare nemmeno io XD Non ti capisci nemmeno da solo, come pretendi di essere capito dal prossimo?