Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da killuminato oddio da me che vuoi Aiutooooooooooooooooo Dai caccialo fuori ke sn tuta un fuoco
non so ki sia bambolina ma il tags sono troppo lollosi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dai caccialo fuori ke sn tuta un fuoco se legge Anja mi sa che sei morta
Originariamente inviata da killuminato se legge Anja mi sa che sei morta Anja è una brava ragazza e mi vuole bene
Originariamente inviata da Euphoria non so ki sia bambolina ma il tags sono troppo lollosi -.- a me non piacciono -.- ma uffa ma che centro io
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Nascar Rocker belle ao E se poi al buio si sbaglia e accende il tuo al posto delle candele'? °-° Io ci farei atteNzione XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- a me non piacciono -.- ma uffa ma che centro io non lo so U.U ma fatto sta ke i tags ci stanno tutti U.U
Originariamente inviata da Euphoria non lo so U.U ma fatto sta ke i tags ci stanno tutti U.U -.- mo ti faccio vedere io controlla i tag
Originariamente inviata da FallenAngel E se poi al buio si sbaglia e accende il tuo al posto delle candele'? °-° Io ci farei atteNzione XD non si sbaglia... confido nelle sue abilità
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- mo ti faccio vedere io controlla i tag c'è un nuovo tag cucci ki sarà stato