Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart marius non voglio neanchè sapere dove trovi questi gadget nel negozio sotto casa tua ..quello che frequenti abitualmente
Originariamente inviata da [MariuS] già m'immagino le candele... Allegato 41586 belle ao
Originariamente inviata da [MariuS] nel negozio sotto casa tua ..quello che frequenti abitualmente non ci sono negozi sotto casa
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Cosa non si fa per una figa :°°°D
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non ci sono negozi sotto casa si insomma quello che frequenti ..non rompere ..tanto lo so che si va a finire col dire che sono gay ..quindi basta..ho ragione io u_u
Originariamente inviata da [MariuS] si insomma quello che frequenti ..non rompere ..tanto lo so che si va a finire col dire che sono gay ..quindi basta..ho ragione io u_u ok sei gay
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ok sei gay a volte mi chiedo perchè non mi guardo le puntate dei pokemon in lingua giapponese invece di parlare con te -.-"
Originariamente inviata da [MariuS] a volte mi chiedo perchè non mi guardo le puntate dei pokemon in lingua giapponese invece di parlare con te -.-" perchè mi vuoi bene,semplice no?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart perchè mi vuoi bene,semplice no? aspè che vado a fare il thè e poi ti rispondo u_u
Originariamente inviata da [MariuS] aspè che vado a fare il thè e poi ti rispondo u_u oh non mi copiare le scuse che mi invento io