Le ho mandato un mp dicendo che sarò a napoli la settimana prossima e mi sono offerto per i suoi giochi erotici.
Sono serio, voglio vedere se ci sta o, come penso io, è la classica "tutto fumo niente arrosto"
Le ho mandato un mp dicendo che sarò a napoli la settimana prossima e mi sono offerto per i suoi giochi erotici.
Sono serio, voglio vedere se ci sta o, come penso io, è la classica "tutto fumo niente arrosto"
cazz Attento.... non vorrei che fai la fine di "DENTI"
non l'ho capita bebo
ECCO QUI ---> Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.
Adesso avete capito la mia battuta?
non vado al cinema, non spreco soldi
ahhh lol
e basta con sta bambolina mi ha rotto le patate -.- me parete le mosche sul miele XD contenetevi lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci