Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ph2 in questo forum si equivoca lo scherzo gogliardico e la realtà Vabbè ciao iceheart. Comunque sabato incontro bambolina_dolce se son rose fiorirano e se son cachi? voglio il reportage completo di foto e video punto 10 euro che è tutto fumo e niente arrosto
Originariamente inviata da Il lupo no no, io mi riferivo ai battibecchi con Artemisia ^^ Nel caso in cui bambolina dovesse dire che le dà fastidio lo chiuderò Mi raccomando però ah ok, beh io ci scherzavo spero non si arrabbi perchè deve essere molto più cattiva di me Scusa artemysia se sono stato cattivo con te
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Lupo secondo me hypnotica si prende troppa confidenza cn me, io nemmeno la conosco sta tipa, lei è gelosa perkè è una befana Proteggimi Si. Sono gelosa di te. Sono sicura che potrei imparare molto da te. Poteri imparare una tecnica efficace per far scappare gl'uomini... Si si.
Originariamente inviata da Il lupo no no, io mi riferivo ai battibecchi con Artemisia ^^ Nel caso in cui bambolina dovesse dire che le dà fastidio lo chiuderò Mi raccomando però Non mi da fastidio Anke perkè nn sn frigida
lei non è frigida u.u >.<
Originariamente inviata da Nascar Rocker lei non è frigida u.u >.< Diglielo ke abbiamo passato una bella notte assieme ieri
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Diglielo ke abbiamo passato una bella notte assieme ieri mica solo ieri
Originariamente inviata da Nascar Rocker mica solo ieri Dillo ke ti è piaciuto e ke ti piacerà ancora
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dillo ke ti è piaciuto e ke ti piacerà ancora ovvio che mi è piaciuto u.u e ovvio che mi piacerà ancora
uahah