Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart oh non mi copiare le scuse che mi invento io addio u_u la nostra lunga storia d'amore finisce qui u_u ..ah .. e cmq puzzi u_u
Originariamente inviata da [MariuS] addio u_u la nostra lunga storia d'amore finisce qui u_u ..ah .. e cmq puzzi u_u con te non avrei una storia d'amore manco sotto tortura e poi sei gay
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart con te non avrei una storia d'amore manco sotto tortura e poi sei gay oh ma sei troppo ripetitiva -.-" ..peggio di bambolina -.-" ..e poi lo so benissimo che ti piace il sadomaso quindi saresti ancora più contenta
Originariamente inviata da ph2 Le ho mandato un mp dicendo che sarò a napoli la settimana prossima e mi sono offerto per i suoi giochi erotici. Sono serio, voglio vedere se ci sta o, come penso io, è la classica "tutto fumo niente arrosto" no mai daiiii sei un geniooooo hai una mente diabolica
Originariamente inviata da [MariuS] oh ma sei troppo ripetitiva -.-" ..peggio di bambolina -.-" ..e poi lo so benissimo che ti piace il sadomaso quindi saresti ancora più contenta -.- e tu sei uno che si unisce alla massa come una pecora al suo gregge pecorone
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- e tu sei uno che si unisce alla massa come una pecora al suo gregge pecorone cosa centra ..al posto tuo avrei detto : sei gay
ahah che caruccio sto topic
Originariamente inviata da SaraNana Cosa non si fa per una figa :°°°D non credo che ph2 ne abbia bisogno da quel poco che ho imparato di lui Comunque ph2 sei tutto pazzo, quella non ti lascia più stare
Originariamente inviata da killuminato non credo che ph2 ne abbia bisogno da quel poco che ho imparato di lui Comunque ph2 sei tutto pazzo, quella non ti lascia più stare Ciao Killu
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ciao Killu oddio da me che vuoi Aiutooooooooooooooooo