Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo la prima cosa che faccio è guardare il cell che ho sotto al cuscino :|
poi scendo dalle scale del letto a castello, io sto sopra ovviamente :lolll: , ed accarezzo i cani...
Poi dopo mi guardo allo specchio e mi dico che faccio paura sìsì :yawn:
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Purtroppo la prima cosa che faccio è guardare il cell che ho sotto al cuscino :|
Che bel posto :?
-
ciao raga!!! io pure alla mattina mi sparo i filmoni tosti che gasan dentro!!! così son propio bello gasato eppoi posso uscire tosto per davvero!! bella a tutti!!! :067::067::067::068::068::071:
-
Quote:
Skanki
ciao raga!!! io pure alla mattina mi sparo i filmoni tosti che gasan dentro!!! così son propio bello gasato eppoi posso uscire tosto per davvero!! bella a tutti!!! :067::067::067::068::068::071:
:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
Skanki
tu stai male ragazzo mio...:|
fatti meno cose "toste" magari, vedrai che quando ti svegli di film non ne vedrai più...
Ma neanche gli elefanti rosa e ti piccoli folletti che corrono per terra...:lol:
-
Quote:
Skanki
:|:| te li spari per endovenosa?
-
Quote:
MissKittin
La mia attività vitale va avanti proprio per inerzia...
6 mesi all'anno ho le lezioni all'uni, quindi a seconda dell'ora in cui inizio mi sveglio, pipì e lavazione, colazione, lavo i denti, mi vesto e parto in stazione.
Quando non ho lezione le opzioni sono due:
1) Sono a casa da sola: mi alzo, colazione davanti al pc, sto davanti al pc, mi lavo, se ho voglia mi vesto, pranzo davanti al pc.
2) ci sono a casa i miei: mi alzo, stesso procedimento di quando ho lezione, però invece di partire per la stazione faccio finta di immergermi in qualche attività utile alla gestione della casa o (più raramente) apro un libro e sottolineo senza leggere.
che pc dipendente che sei miciona :lol::kiss:
-
sveglia intorno alle 6.30 di solito, alle 7 e un quarto mi alzo e mi faccio una beeeeella doccia calda rinvigorente, poi mi vesto e faccio colazione. ^^
-
sveglia alle 8.00 corro in cucina, metto il latte a scaldare, corro in bagno mi lavo, corro in camera mi vesto, ricorro in cucina, faccio colazione, ricorro in bagno mi lavo i denti, corro in camera mi trucco, ricorro in bagno e mi faccio i capelli, saluto, corro alla macchina e corro a lavoro... praticamente corro e basta!
-
girovago x casa vado in kucina e mi faccio altri 10 min d sonno sul tavolo:lol: