Visualizzazione stampabile
-
Durante l'università: mi sveglio, sto 5/10 minuti (metto la sveglia presto apposta:lolll: ) a rigirarmi nel letto a mo' di impanatura dorata e poi mi alzo in fretta visto il mio TERRORE di perdere il treno.
Colaziono al pc, macchino e alla stazione!
Se sono in vacanza(vedi oggi) dormo fino a 12, mi sveglio e penso "dai alziamoci..." Con molta calma mi vesto, sbadiglio e attendo in pranzo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Boh per cosa sta? :112:
non quello che pensi te XD
dipende... a volte magari vado a camminare per i boschi :roll:
-
mi sveglio, bestemmio la scuola, mi lavo e mi vesto, se ho tempo mi faccio colazione, corro come un matto alla fermata del bus, bestemmio contro la scuola di nuovo, salgo sul bus a fatica, schiacciato in mezzo alla gente perchè le vecchiette si fregano tutti i posti, giungo a scuola e bestemmio ancora
-
sveglio alle 7, doccia bollente (minimo 15-20 minuti), colazione, in macchina, 40minuti di traffico, bestemmie & co, ufficio.
Sabato ---> fottetevi tutti, dormo fino a mezzogiorno
Domenica ---> 1 su 2 sveglia alle 7, mi doccio (sempre 10-15min) mimetica addosso, prendo fucile, sacca, tattico, elmetto, scarponcini e via, ad ammazzare un po di Vietcong...
L'altra domenica dormo fino alle 11.30
-
penso al suicidio....poi passa..xD
-
Sveglia alle sei e mezzo, rincoglionimento iniziale che dura un paio di minuti, mi lavo e mi vesto, colazione controvoglia, corsa a prendere il bus perchè ho il terrore di perderlo, arrivo a scuola e mi gingillo prima che cominci la lezione :D
-
P.s. da aggiungere che arrivato a scuola le prime due ore sono di pennichella.
-
Questa mattina svegliato alla modalità full metal perchè il telefono squillava :evil: poi rientro alla base :P
Solitamente rimango nel lettuccio per un pò :050:
Indi seguo la retta via per il bagno :b16:
Se mamma può mi fa la colazione :P altrimenti devo famela :(
Quindi pc oppure scendo vado a prendere il giornale, ecc... :D
-
sveglia(corporale intendo)-bagno-colazione-uscite/entrate a seconda dell'umore ,se ho un appuntamento-> sveglia(quella elettronica)-bagno-colazione-treno