Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
partiamo dal fatto che non dormo a casa mia da 2 mesi -.-' ora sto dormendo dal ragazzo quindi le cose cambiano
appena sveglia tutta sconcicata e mezza niuda spio dalla porta se nel corridoio c'è qualche presenza tipo mamma o papà o company..nel caso che la via sia libera faccio uno scatto fino al bagno da dove poi esco come nuova :D
Mi sto immaginando la scena: tu che spii dalla porta, oddeo :lol:
-
Quote:
margot
partiamo dal fatto che non dormo a casa mia da 2 mesi -.-' ora sto dormendo dal ragazzo quindi le cose cambiano
appena sveglia tutta sconcicata e mezza niuda spio dalla porta se nel corridoio c'è qualche presenza tipo mamma o papà o company..nel caso che la via sia libera faccio uno scatto fino al bagno da dove poi esco come nuova :D
spii dalla porta mezzanuda e a pecora...e il tuo ragazzo nn fa niente?:lol:
-
in 20 minuti mi lavo, mi vesto, faccio colazione, faccio la cartella e scendo giù che mi passano a prendere per andare a scuola...
-
Quote:
drkheart
-.- sveglia alle 6 e mezza... 30 minuti di dormiveglia in cui faccio colazione, mi lavo e mi vesto con la prima cosa che trovo... Mp3 nelle orecchie con musica a palla per svegliarmi... E alle 7 e 15 sotto la fermata del pullman a morire di freddo e bestemmiare tutti i prof... :040:
studente modello eh :lol: :lol: :lol: buauhauauauhhahua
-
dal lunedi al venerdi:
mi vesto - colazione flash - bagno - esco a prendere il bus.
-
Quote:
gian
ahah :roll:
:evil:
-
sveglia presto (di solito) - colazione - tappa bagno fissi...
se vado in univ -> vestizione - macchina fino in staz - treno - univ/lab
se son a casa -> pc - vestizione - pc
se son dalla morosa -> coccole - giretto per suo paese - boh XD
-
Quote:
eLWooD bLuEs
sveglia presto (di solito) - colazione - tappa bagno fissi...
se vado in univ -> vestizione - macchina fino in staz - treno - univ/lab
se son a casa -> pc - vestizione - pc
se son dalla morosa -> coccole - giretto per suo paese - boh XD
Boh per cosa sta? :112:
-
Devo avere il tempo di svegliarmi con la calma altrimenti sclero (cosa che capita 360 giorni all'anno) poi resto imbambolata per un buon 5 minuti a guardare le cose, poi mi attivo.