Raccontate cosa fate appena svegliati....
io di solito sono un vero e propio zombi....giro casa casa,senza nessuna meta....per svegliarmi del tutto passano 2 o 3 orette
Raccontate cosa fate appena svegliati....
io di solito sono un vero e propio zombi....giro casa casa,senza nessuna meta....per svegliarmi del tutto passano 2 o 3 orette
non lo so, io mi sveglio alle 7:30, ma i primi ricordi della giornata partono dalle 10:00
mi alzo dal letto,vado in cucina e mi stendo sul divano xD
-.- sveglia alle 6 e mezza... 30 minuti di dormiveglia in cui faccio colazione, mi lavo e mi vesto con la prima cosa che trovo... Mp3 nelle orecchie con musica a palla per svegliarmi... E alle 7 e 15 sotto la fermata del pullman a morire di freddo e bestemmiare tutti i prof...
oggi appena svegliato ho attivato l'infinity
La prima cosa che faccio appena sveglia è andare al bagno, poi mi dirigo verso la cucina e quando vedo che nessuna fata turchina ha preparato la colazione mi rassegno all'evidenza di doverla fare da me. Poi, dipende da come gira, sistemo la roba per il tè o il caffè ..
partiamo dal fatto che non dormo a casa mia da 2 mesi -.-' ora sto dormendo dal ragazzo quindi le cose cambiano
appena sveglia tutta sconcicata e mezza niuda spio dalla porta se nel corridoio c'è qualche presenza tipo mamma o papà o company..nel caso che la via sia libera faccio uno scatto fino al bagno da dove poi esco come nuova
oggi io sveglia alle 9.20.... mi ci sono voluti 5 minuti per avviare il sistema operativo celebrale...
Mi sa che devo aggiornare la versione MY_CELEBRAL2.2.2 perce so rimasto alla 2.2.0
e poi liberare un pò di memoria sinapsyca!
Buhauhauhauha!
cmq sia una volta coscente di essere in un corpo umano ... sono andato al cesso.... vabbe evito di dire cosa ho fatto.. poi rapida colazione (che sto facendo ora con Nutella e Biscotti ) e ora viaaaa! sto andando in palestra!
Ciaoooo belli!!!