non capisco perché tu l'abbia messo su off-topic.
a me non fa ridere.
sta di fatto che alcune cose tipo lo specchietto e il mascara per ciglia sono un po' esagerate, ma sinceramente non mi tocca proprio.
non c'é nulla di male nel curare la propria immagine al giorno d'oggi.
se faceva ridere lo mettevo su video divertenti no?ma l'ho messo qui perchè l'offtopic è generale,non per forza deve far ridere -.- cmq il mascara era quello trasparente XD ma trovo RIDICOLO l'uomo che si ferma e tira fuori il balsamo labbra o si ritocca il fondotinta,esagerazione nahuaua
ma infatti non c'é nesso fra il fatto che tu l'abbia messo su off topic e che faccia ridere.
Ho detto che non mi fa rotolare a terra dato che tu hai messo lo smiley che ride, facile no?
E comunque se si vuole discutere del fatto che i maschi non si possono truccare va spostato in Bellezza e Cosmesi.
Sta di fatto che il burro cacao/balsamo se lo mettono in molti, e non per forza fashion addict.
L'unica cosa che trovo inadeguata è l'atteggiarsi del modello, non per forza il mascara o altro che comunque, anche se non lo comprerei mai, non mi sciocca più di tanto.
Come dice Nouvelle Vague, va spostato in Bellezza e cosmesi...
se ridevo non era tanto per far credere agli altri che faceva ridere,intesi? l'uomo che si trucca con il fondotinta,con il gel illuminante anti-occhiaie,crema notte-giorno(queste cose le ho lette dal sito dove ho preso questo video)e rossetto trasparente,oltre che il balsamo. E cmq hai ragione..... forse veniva spostato su Cosmesi
L'uomo deve prendersi cura di sè Ma non in modo così esagerato
Ultima modifica di Chocolate*; 21/9/2008 alle 0:33