Oddio
ma cosa posti cap
cmq quoto con vague, non ci vedo nulla di strano, e sez sbagliata
Oddio ragazzi miei se dovessi fare le ispezioni e incontrare la gente cosi sto fresco... No no...
Io ad esempio lo ammetto non sono uno che si mette a truccarsi o fare cose del genere diciamo che la mia immagine è quella che madre natura m'ha dato, non dico che ci fa cosi è orrendo ehh però sapete io ho sempre pensato, specie nelle donne che se una donna o uomo che sia appare così naturale senza trucco fard e cazzate varie si vede che la bellezza è veramente naturale... ma se uno si trucca si pettina si ingelatina co 2litri di gel? bhe bisognerebbe vederlo/a appena alzata.
Io la bellezza di una donna per esempio l'apprezzo appena alzata... buahuahuhauha
La bellezza di un uomo? Forse solo la mia la mattina quando mi specchio... non faccio il vanitoso però ultimamente mi piace quello che vedo.
Poi certo i giudizi su altre persone le do ehh non sono cosi terrificante... Vedete ad esempio GIANBURRO... fighetto... capelli precisi... cappellino alla pizzaiolo... Scommetto che la mattina non si sta a truccare o a passarsi il pennellino sulle ciglia ... buhauhauhauha
Oppure ROSMARINA... non so perche ma mi da l'idea che lei è cosi carina pure al primo mattino... (non lo so però se rimane cosi pure dopo na sbronza ehh )
Ecco... quindi alla fine dico SI TRUCCARSI OK... per i Maschietti pure.... basta che non sia una esagerazione.. e in questo video mi pare un pò esagerato perche il tizio della foto mi pare un pò na mummia... basta che se mòve n'capello CHE DEVE STA 3 ORE A PETTINASSE.... MA PORVAFOORRRRRRR CALLATEEE! BUAHUAHUHAUHA!
vabè ragazzi, se la sezione è sbagliata lo sposteranno i moderatori
cmq a me in generale l'uomo che si trucca fa sorridere, effettivamente un pò ridicolo lo è....va bene curare se stessi ma con equilibrio
Non ho mai messo assolutamente nulla sulla mia faccia o sul mio corpo e ho intenzione di andare avanti così
Che bei momenti di alto spettacolo.