ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

Appena svegliati!!

  1. #61
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sveglia alle 5,45,dopo aver dormito,in media 3 o 4 ore..
    Scatto felino giù dal letto..
    doccia al volo,infilo la divisa,esco,prendo la macchina
    e alle 6 e5/10 sono a lavoro.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Che bel posto

    eh...

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sveglia alle 5.55/6.00.
    Prendo il cellulare e stoppo la sveglia, quindi mi rigiro nel letto finchè, dopo 5 minuti, non risuona la sveglia. A questo punto la disattivo, poi scendo giù dal letto a mo di zombie e mi dirigo verso il bagno. Bisogni fisici, acqua fredda in faccia, denti.
    Quindi mi vesto (con i vestiti che ho preparato la sera prima, altrimenti andrei in giro vestita di stracci... la mattina non ho la lucidità per realizzare cosa mi metto), faccio colazione (che mia nonna mi prepara già dalle 6), ed alle 6.20 sveglio papi.
    Torno in bagno, mi lavo di nuovo i denti, mi sistemo i capelli, mi trucco (altrimenti la gente si spaventa a vedermi) ed alle 6.30 scendo.
    Corsa disperata verso il forno, compro schiacciata/pizza/quelchemigira, faccio un'altra corsa verso casa ed alle 6.35 salgo in macchina. Papi mi porta fino alla stazione dove prendo il treno, nel quale dalle 6.40 alle 7.55 starò seduta ad alternanza sul termosifone e sulla panca.
    Arrivate ad Arezzo io e le altre andiamo al bar vicino alla scuola dove veso le 8.05 facciamo colazione. Arrivate a scuola ci fermiamo per guardare l'orario di strumento (lo cambiano ogni giorno) e verso le 8.20/8.25 ci decidiamo ad entrare in classe.

    Naturalmente la domenica il programma cambia: dormo fino a mezzogiorno per recuperare le ore di sonno perse infrasettimana.

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    durante la settimana mi sveglio, mi vesto, faccio colazione, vado in bagno a prepararmi, fumo l'immancabile sigaretta e poi vado alla fermata

    nei festivi invece mi alzo, pisciatina, e sigaretta

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sveglia alle 7, bagno (a volte 10 minuti di doccia, ma di solito la faccio alla sera), colazione, di nuovo in bagno, mi vesto e alle 8 fuori da casa direzione scuola

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Le sante verità (appena appena maschilista)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 15:47
  2. Appena nati...
    Da ilary94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 14:22
  3. Ho appena
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 18:32