sveglia alle 5,45,dopo aver dormito,in media 3 o 4 ore..
Scatto felino giù dal letto..
doccia al volo,infilo la divisa,esco,prendo la macchina
e alle 6 e5/10 sono a lavoro.
sveglia alle 5,45,dopo aver dormito,in media 3 o 4 ore..
Scatto felino giù dal letto..
doccia al volo,infilo la divisa,esco,prendo la macchina
e alle 6 e5/10 sono a lavoro.
Sveglia alle 5.55/6.00.
Prendo il cellulare e stoppo la sveglia, quindi mi rigiro nel letto finchè, dopo 5 minuti, non risuona la sveglia. A questo punto la disattivo, poi scendo giù dal letto a mo di zombie e mi dirigo verso il bagno. Bisogni fisici, acqua fredda in faccia, denti.
Quindi mi vesto (con i vestiti che ho preparato la sera prima, altrimenti andrei in giro vestita di stracci... la mattina non ho la lucidità per realizzare cosa mi metto), faccio colazione (che mia nonna mi prepara già dalle 6), ed alle 6.20 sveglio papi.
Torno in bagno, mi lavo di nuovo i denti, mi sistemo i capelli, mi trucco (altrimenti la gente si spaventa a vedermi) ed alle 6.30 scendo.
Corsa disperata verso il forno, compro schiacciata/pizza/quelchemigira, faccio un'altra corsa verso casa ed alle 6.35 salgo in macchina. Papi mi porta fino alla stazione dove prendo il treno, nel quale dalle 6.40 alle 7.55 starò seduta ad alternanza sul termosifone e sulla panca.
Arrivate ad Arezzo io e le altre andiamo al bar vicino alla scuola dove veso le 8.05 facciamo colazione. Arrivate a scuola ci fermiamo per guardare l'orario di strumento (lo cambiano ogni giorno) e verso le 8.20/8.25 ci decidiamo ad entrare in classe.
Naturalmente la domenica il programma cambia: dormo fino a mezzogiorno per recuperare le ore di sonno perse infrasettimana.
durante la settimana mi sveglio, mi vesto, faccio colazione, vado in bagno a prepararmi, fumo l'immancabile sigaretta e poi vado alla fermata
nei festivi invece mi alzo, pisciatina, e sigaretta
sveglia alle 7, bagno (a volte 10 minuti di doccia, ma di solito la faccio alla sera), colazione, di nuovo in bagno, mi vesto e alle 8 fuori da casa direzione scuola