Visualizzazione stampabile
-
sveglia alle 7.30 apro gli occhi, resto sul letto per abituarmi alla temperatura ambiente, alle 7.40 mi sveglio prendo tutti gli indumenti che devo indossare dall'intimo alle scarpe e me ne vò in bagno a far tutto ciò che c'è da fare, alle 8.00 citofono, rispondo, confermo, scendo e dritti al bar a far colazione: caffè e cornetto...e poi at school...
-
STANOTTE rientrato alle 4.... anche perche non potevo fare + tardi..
Eccomi sveglio... avevo lasciato pure il pc acceso... mha!
la prima cosa che ho fatto? entrare in FDT..... oddio sto diventando un caso grave...
vabbe mo mi vesto che vado vicino Firenze va... vado a trovare una PERSONCINA ... huhuhuhuhuhu CIAUUUU!
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
strano che non ci sia niente di "sessuale" nella sua mattinata:|
Se è da sola... :|
-
quando vado a scuola mi sveglio mando il buongiorno all amore mio.... e ancora non connetto a volte scrivo cose senza senso... poi mi lego i capelli doccia fredda ma ancora dormo... esco mi asciugo mi vesto
mi pettino i capelli o lisci o ricci... mi trucco esco di casa cornetto ad uno dei migliori bar di taranto poi a scuola...buongiorno dal vivo col mio amore... poi entro in classe e verso le 9 e mezza mi sveglio davvero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Devo avere il tempo di svegliarmi con la calma altrimenti sclero (cosa che capita 360 giorni all'anno) poi resto imbambolata per un buon 5 minuti a guardare le cose, poi mi attivo.
Me too :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
strano che non ci sia niente di "sessuale" nella sua mattinata:|
Dopo il lavoro verso sera apro l'agenda, guardo con ki ho appuntamento e si tromba!:lol:
-
dipende...tipo il lunedi sveglia alle 6e 25..imbambolata x 5 minuti..poi doccia..tanto x svegliarmi un pochino..mi vesto..scendo alla fermata....sigaretta..e a school...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Se è da sola... :|
Dicesi autoerotismo :o
-
sveglia alle 7..mi alzo, vado in bagno, mi vesto, faccio colazione, rivado in bagno e via alla fermata..
per circa un quarto d'ora la mia faccia è questa:yawn:
cosa molto importante: non ho voglia di parlare, e tratto male chi lo fa (perchè sa che non ho voglia):P. devo bere latte e caffè in pace con me stessa..questo mi aiuta a svegliarmi meglio..
-
La mia attività vitale va avanti proprio per inerzia...
6 mesi all'anno ho le lezioni all'uni, quindi a seconda dell'ora in cui inizio mi sveglio, pipì e lavazione, colazione, lavo i denti, mi vesto e parto in stazione.
Quando non ho lezione le opzioni sono due:
1) Sono a casa da sola: mi alzo, colazione davanti al pc, sto davanti al pc, mi lavo, se ho voglia mi vesto, pranzo davanti al pc.
2) ci sono a casa i miei: mi alzo, stesso procedimento di quando ho lezione, però invece di partire per la stazione faccio finta di immergermi in qualche attività utile alla gestione della casa o (più raramente) apro un libro e sottolineo senza leggere.