Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Sveglia alle sei e mezzo, rincoglionimento iniziale che dura un paio di minuti, mi lavo e mi vesto, colazione controvoglia, corsa a prendere il bus perchè ho il terrore di perderlo, arrivo a scuola e mi gingillo prima che cominci la lezione :D
Uguale! :o
-
Prima cosa appena sveglia, pipì e vado a lavarmi i denti, poi colazione e poi torno per lavarmi tutta:050:
-
è grazie a voi che l'italia continua ad esistere
-
-
Quote:
DarkDante
(e all'house)
ovviamente
-
Quote:
drkheart
-.- sveglia alle 6 e mezza... 30 minuti di dormiveglia in cui faccio colazione, mi lavo e mi vesto con la prima cosa che trovo... Mp3 nelle orecchie con musica a palla per svegliarmi... E alle 7 e 15 sotto la fermata del pullman a morire di freddo e bestemmiare tutti i prof... :040:
stesso procedimento solo ke mi sveglio alle 6.00 e il pullman è fuori alle 6.55...
ammazziamo i prof!:D
-
Io mi sveglio alle 6.30 :yawn:...vado in bagno, mi bevo il mio caffèllatte e mi vesto...vado in stazione e poi a scuola. E poi mi addormento sul banco :nice:
-
Mi alzo, vado in bagno e poi dopo faccio colazione, dopodichè mi vesto e mi trucco, sistemo casa e vado al lavoro.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Mi alzo, vado in bagno e poi dopo faccio colazione, dopodichè mi vesto e mi trucco, sistemo casa e vado al lavoro.
strano che non ci sia niente di "sessuale" nella sua mattinata:|
-
Mi alzo alle 6 per andare a scuola, e fino alle 9 sono uno zombie vagante..mi vesto con le prime cose che trovo, vado in bagno, e a un quarto alle 7 sono in sita in catalessi!