Raccontate cosa fate appena svegliati....
io di solito sono un vero e propio zombi....giro casa casa,senza nessuna meta....per svegliarmi del tutto passano 2 o 3 orette :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Raccontate cosa fate appena svegliati....
io di solito sono un vero e propio zombi....giro casa casa,senza nessuna meta....per svegliarmi del tutto passano 2 o 3 orette :lol::lol:
non lo so, io mi sveglio alle 7:30, ma i primi ricordi della giornata partono dalle 10:00:roll:
mi alzo dal letto,vado in cucina e mi stendo sul divano xD
-.- sveglia alle 6 e mezza... 30 minuti di dormiveglia in cui faccio colazione, mi lavo e mi vesto con la prima cosa che trovo... Mp3 nelle orecchie con musica a palla per svegliarmi... E alle 7 e 15 sotto la fermata del pullman a morire di freddo e bestemmiare tutti i prof... :040:
oggi appena svegliato ho attivato l'infinity :roll:
La prima cosa che faccio appena sveglia è andare al bagno, poi mi dirigo verso la cucina e quando vedo che nessuna fata turchina ha preparato la colazione mi rassegno all'evidenza di doverla fare da me. Poi, dipende da come gira, sistemo la roba per il tè o il caffè ..
partiamo dal fatto che non dormo a casa mia da 2 mesi -.-' ora sto dormendo dal ragazzo quindi le cose cambiano
appena sveglia tutta sconcicata e mezza niuda spio dalla porta se nel corridoio c'è qualche presenza tipo mamma o papà o company..nel caso che la via sia libera faccio uno scatto fino al bagno da dove poi esco come nuova :D
oggi io sveglia alle 9.20.... mi ci sono voluti 5 minuti per avviare il sistema operativo celebrale...
Mi sa che devo aggiornare la versione MY_CELEBRAL2.2.2 perce so rimasto alla 2.2.0
e poi liberare un pò di memoria sinapsyca!
Buhauhauhauha!
cmq sia una volta coscente di essere in un corpo umano ... sono andato al cesso.... vabbe evito di dire cosa ho fatto.. poi rapida colazione (che sto facendo ora con Nutella e Biscotti ) e ora viaaaa! sto andando in palestra!
Ciaoooo belli!!!
caffé, sigaretta
in 20 minuti mi lavo, mi vesto, faccio colazione, faccio la cartella e scendo giù che mi passano a prendere per andare a scuola...
dal lunedi al venerdi:
mi vesto - colazione flash - bagno - esco a prendere il bus.
sveglia presto (di solito) - colazione - tappa bagno fissi...
se vado in univ -> vestizione - macchina fino in staz - treno - univ/lab
se son a casa -> pc - vestizione - pc
se son dalla morosa -> coccole - giretto per suo paese - boh XD
Devo avere il tempo di svegliarmi con la calma altrimenti sclero (cosa che capita 360 giorni all'anno) poi resto imbambolata per un buon 5 minuti a guardare le cose, poi mi attivo.
Durante l'università: mi sveglio, sto 5/10 minuti (metto la sveglia presto apposta:lolll: ) a rigirarmi nel letto a mo' di impanatura dorata e poi mi alzo in fretta visto il mio TERRORE di perdere il treno.
Colaziono al pc, macchino e alla stazione!
Se sono in vacanza(vedi oggi) dormo fino a 12, mi sveglio e penso "dai alziamoci..." Con molta calma mi vesto, sbadiglio e attendo in pranzo.
Sono andata in bagno.
mi sveglio, bestemmio la scuola, mi lavo e mi vesto, se ho tempo mi faccio colazione, corro come un matto alla fermata del bus, bestemmio contro la scuola di nuovo, salgo sul bus a fatica, schiacciato in mezzo alla gente perchè le vecchiette si fregano tutti i posti, giungo a scuola e bestemmio ancora
sveglio alle 7, doccia bollente (minimo 15-20 minuti), colazione, in macchina, 40minuti di traffico, bestemmie & co, ufficio.
Sabato ---> fottetevi tutti, dormo fino a mezzogiorno
Domenica ---> 1 su 2 sveglia alle 7, mi doccio (sempre 10-15min) mimetica addosso, prendo fucile, sacca, tattico, elmetto, scarponcini e via, ad ammazzare un po di Vietcong...
L'altra domenica dormo fino alle 11.30
penso al suicidio....poi passa..xD
Sveglia alle sei e mezzo, rincoglionimento iniziale che dura un paio di minuti, mi lavo e mi vesto, colazione controvoglia, corsa a prendere il bus perchè ho il terrore di perderlo, arrivo a scuola e mi gingillo prima che cominci la lezione :D
P.s. da aggiungere che arrivato a scuola le prime due ore sono di pennichella.
Questa mattina svegliato alla modalità full metal perchè il telefono squillava :evil: poi rientro alla base :P
Solitamente rimango nel lettuccio per un pò :050:
Indi seguo la retta via per il bagno :b16:
Se mamma può mi fa la colazione :P altrimenti devo famela :(
Quindi pc oppure scendo vado a prendere il giornale, ecc... :D
sveglia(corporale intendo)-bagno-colazione-uscite/entrate a seconda dell'umore ,se ho un appuntamento-> sveglia(quella elettronica)-bagno-colazione-treno