oh.. raul cremona! sai mago silvano il mago di milano? o jacopo hortis?..
oh.. raul cremona! sai mago silvano il mago di milano? o jacopo hortis?..
domanda:
xkè hai scelto qst nik?
mi hano detto che una volta sei andato in vacanza a Genova, capitale italiana della cultura...
non ti sentitivi un po fuori luogo?
il tuo avatar... sei tu prima della plastica facciale?
oh Dio... ok a quando l'intervento?!?!?!
quante ore al giorno stai davanti al computer?
su internet? vivi su fuoriditesta?
quale è il tuo sito preferito?
stasera come pensi andrà l'italia (non gufare o ne prendi!)
le mie ultime risposte poi cedrò il trono
dunque le ore sono mooolto variabili.. da dove sono, a cosa ho da fare.. ultimamente mi sono facilitato la vita facendomi anche una connessione via cellulare.. ergo mi connetto sempre e comunque
praticamente da un po si.. ci vivo proprio.. vedo più voi che i miei genitori
il mio sito preferito al momento è questo.. ma ce ne sono davvero tanti.. nn saprei scegliere quindi faccio il ruffiano
stasera penso che finirà 1 - 1 e ti dirò di più.. penso che zambrotta farà un clamoroso errore e subiremo un gol .. poi subito torneremo a segnare con una coppia di difensori e ancora dopo buffon parerà un rigore.. ma è difficile fare pronostici!
ragazzi è stato meraviglioso.. grazie di avermi dato questa possibilità.. con questo oscar si afferma quanto la direzione artistica, tutti i ragazzi della produzione abbiano lavorato a questo film.. all'inizio ci sono state un po di incomprensioni ma capita si sa.. il classico aiuto regista che scopre che il direttore della fotografia se la fa con la sua ex ragazza e che sua figlia aspetta un bambino dall'autista del camion della scenografia.. ma si sa queste cose vanno così.. bene.. per non divagare ringrazio nuovamente tutti!
alla prossima!